Gianus

Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da Gianus

• Le Meridien Phuket Beach Resort

Resort e Villaggio Vacanze - 2/4/2011
    29 Soi Karon Nui Tambon Karon Phuket 83100, Thailand

Resort della catena LE MERIDIEN. Situato in un piccolo golfo, incorniciato da una verdissima vegetazione lussureggiante, ha la sua spiaggia ... Il resort è situato in un'ottima posizione, a pochi chilometri dalla cittadina di Patong. Potrete scegliere da diversi ristoranti a ...

• Tapas Gaudì

Pizzeria - 2/4/2011
    Carrer de Llançà, 15, 08015 Barcellona, Spagna

A ridosso del nuovissimo centro commerciale "ARENA" (l'ex arena per le corride), sono sorte tante attività commerciali: TAPAS GAUDI' è ... Il locale è molto carino e ben curato; la sera, a seconda dell'ora, potrebbe essere necessario fare un pochino di ...

• fontana magica

Monumento o Rovina - 2/4/2011
    placa d' espagna, barcellona, Spagna

E' una fontana enorme che oltre all'acqua utilizza anche musica e luci. Lo spettacolo dura 30 min dopo il tramonto, ... Poche parole: strepitoso! Lo spettacolo non è solo quello dei giochi d'acqua delle fontane (non solo quella con i giochi ...

• La Fonda

Ristorante - 2/4/2011
    C/Escudellers 10, Barcellona www.lafonda-restaurant.com, barcellona, Spagna

Il locale si riconosce dalla fila per entrare, specie durante i fine settimana. L'attesa verrà premiata: buono, bello ed economico Con 13€ a cara abbiamo mangiato: - paella mista - chipirones (calamari) grigliati con verdure - piatto misto con crocchette ...

• Hotel sant'Angelo

Hotel - 2/4/2011
    Calle del Consejo de Ciento, 08015 Barcellona

Hotel tre stelle; dignitoso, pulito Situato in ottima posizione: strada tranquilla a 150 mt dalla fermata della metropolitana

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »