Autore Avatar

Autore:
GianlucaDeLeo

Diari di Viaggio

in spagna c'è un'isola dove si possono scoprire sette spiagge in sette giorni, e sono una più bella dell'altra

In Spagna c’è un’isola dove si possono scoprire sette spiagge in sette giorni, e sono una più bella dell’altra

Erano anni che, puntualmente tra aprile e maggio, quando si decide la meta della vacanza estiva, bazzicavo sui noti portali del turismo...

a cuba... con un bimbo di 5 anni!

A Cuba… con un bimbo di 5 anni!

Era da un po’ che mi frullava per la testa l’idea di andare con moglie e figlioletto a Cuba, per cui, proprio al termine delle vacanze...

da eindhoven sulle tracce di van gogh

Da Eindhoven sulle tracce di Van Gogh

Quest’inverno io e mia moglie abbiamo visto in tv un documentario dedicato alla più importante collezione privata di opere di...

giordania on the road 5

Giordania on the road 5

Per il ricorrente viaggio periodico con l’ormai consolidato gruppetto di amici-colleghi viaggiatori, quest’anno ci siamo concentrati...

alla scoperta del salzkammergut con tappa a bled

Alla scoperta del Salzkammergut con tappa a Bled

Qualche volta mi capita di organizzare viaggi partendo da una semplice domanda; quali sono i posti che hai sempre desiderato vedere e che...

due samurai e mezzo a tokyo

Due samurai e mezzo a Tokyo

Come accaduto l’anno scorso per New York, anche questa primavera ho voluto approfittare del doppio ponte offerto dal calendario per...