Autore Avatar

Diari di Viaggio

dream time

Dream Time

DREAM TIME il tempo del sogno così chiamato dagli aborigeni...Ed è proprio vero...Si realizza un sogno sognato da tempo preparato e...

ponte di ognissanti a madrid

Ponte di ognissanti a madrid

Siamo partiti sabato 28 ottobre dall’aeroporto di Villafranca con volo su Madrid (scalo a Monaco) e siamo tornati mercoledì primo...

limone sul garda

Limone sul Garda

Limone sul Garda è un po’ la nostra alcova, il nostro rifugio immediato per staccare dalla quotidianità. È a nord del lago di Garda,...

lisbona x 6

Lisbona x 6

Dal 19 al 22 maggio 2006. 6 persone, 3 notti all’Hotel Turim 4 * B&B, volo diretto Easy Jet da Malpensa. Spesa € 185,00 a...

quattro giorni ad amsterdam 2

Quattro giorni ad amsterdam 2

Siamo partiti il primo di giugno da Verona con volo su Amsterdam via Monaco. Appena arrivati in città, dopo aver preso il treno fino alla...

capodanno in marocco 2

Capodanno in Marocco 2

Siamo partiti il 28 dicembre in una mattinata che lasciva presagire poco di buono: stava nevicando. All’arrivo a Marrakech il clima era...