genna103

• Tre Cime di Lavaredo

Montagna - 20/12/2017
    Tre Cime di Lavaredo, Italia

Giro ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo in Veneto. Passeggiata meravigliosa che costeggia le Tre Cime e permette di ... Attraverso il giro delle Tre Cime di Lavaredo è possibile sentirsi completamente parte della natura. Il percorso non è breve, ...

• Tattva design hostel

Ostello, Pensione, Motel - 25/11/2017
    R. do Cativo 28, 4000-098 Porto, Portogallo

Tattva Design Hostel. Ostello molto ben curato con possibilità di stare in camerate oppure in camere matrimoniali con bagno privato. ... Avete in programma un weekend a Porto in coppia? Il mio suggerimento è quello di soggiornare presso questo meraviglioso ostello. ...

• FAIRY POOLS - piscine delle fate

Montagna - 23/11/2017
    Skye, Regno Unito

Fairy Pools (le "piscine delle fate") - Isola di Skye, Ebridi interne. Una passeggiata ai confini della realtà, dove la ... Se state pianificando un viaggio "on the road" in Scozia non potete certamente mancare di visitare l'Isola di Skye e ...

• Lindos

Mare, Spiagge e Isole - 23/11/2017
    Lindo 851 07, Grecia

Lindos, tra mare e cultura. E' una piccola cittadina di Rodi che offre moltissimo sia dal punto di vista marittimo, ... Se siete a Rodi vi raccomando di visitare questo incantevole paesino dell'Egeo Meridionale non solo per la sua meravigliosa Acropoli, ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »