FraRove

Iscritto dal

Appuntamento all'isola d'Elba!

di FraRove

Super calendario eventi per il bicentenario napoleonico. Anche l'#InstaTOUR

In Trentino per Seminar la buona pianta

di FraRove

La nostra Reporter per Caso ci porta in Vallarsa alla scoperta di piante, fumetti e musica

In Trentino non per caso

di FraRove

Francesca nostra inviata a "Seminar la buona pianta"

Io, Driver per Caso

di FraRove

La nostra Francesca ripercorre brevemente tutti gli itinerari della guida “Bell’Italia su quattro ruote” studiati da Turisti per Caso e Fiat

On the road sulle Dolomiti

di FraRove

La nostra Sedici ha attraversato i valichi e i paesi della Val Gardena, tra il verde degli abeti, il giallo dei larici e il ...

Fiat Sedici in Sicilia nord occidentale, terra dalle forti emozioni

di FraRove · Partenza il 18/10/2012

Da Santo Stefano di Camastra a Palermo, passando per Cefalù, Mondello e Monreale, nella terra dei vespri e degli aranci, dei cannoli e della ...

Tre donne sui colli senesi, a bordo di Fiat Sedici

di FraRove

Un itinerario al femminile tra borghi, bagni termali e basiliche silenziose, dove rilassarsi e fare un ottimo shopping… culinario!

Un Coast to Coast tutto italiano

di FraRove

Dalla necropoli etrusca di Tarquinia alle spiagge dorate di San Benedetto del Tronto, passando attraverso i gioielli monumentali di Spoleto e i salumi e ...

Off road, per il Sulcis Iglesiente

di FraRove

Un itinerario on (e off) the road tra antiche miniere di carbone, siti archeologici e un mare dalle mille tonalità di blu

10.

Un weekend su e giù per i Colli Romani

di FraRove · Viaggiatori: 2

Secondo itinerario traguardato: lo scorso weekend siamo stati a zonzo per i Castelli Romani! Questa volta la nostra Sedici ci ha scorrazzato su e ...

11.

Il girotondo del Lago di Garda: da Sirmione a Salò, passando per Riva del Garda

di FraRove

Un itinerario per tutti i gusti: dalle terme di Sirmione al rosè di Bardolino, dalle vedute panoramiche del Monte Baldo alle limonaie della costa ...

12.

Egitto, Israele e Giordania... in crociera

di FraRove · Partenza il 5/3/2012 · Ritorno il 12/3/2012· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Navigando sul Mar Rosso, tra antiche civiltà, storia e magia!

13.

Driver per Caso, ultima tappa: Torino e dintorni

di FraRove

La vincitrice dell'ultima tappa del nostro concorso "Driver per caso" è FraRove... Un bellissimo weekend pre natalizio, a zonzo tra una Torino luccicante e ...

14.

Weekend Valdostano

di FraRove · Partenza il 2/1/2012 · Ritorno il 3/1/2012· Viaggiatori: 4 · Spesa: Fino a 500 euro

Un weekend in Valle d’Aosta per rigenerarsi dopo le abbuffate natalizie

15.

Da Torino ai forti

di FraRove

Ecco la mia idea di weekend lungo per testare tutte le qualità del mitico crossover: una tre giorni "Da Torino ai forti"!

16.

Halloween in Inghilterra

di FraRove · Partenza il 31/10/2011 · Ritorno il 5/11/2011· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Una settimana tra Londra, Windsor Castle, Stonehenge e Bath. Consigli utili, informazioni e dritte per vivere l'Inghilterra fai da te

17.

Magie polinesiane

di FraRove · Partenza il 27/6/2010 · Ritorno il 7/7/2010· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 2000 a 3000 euro

Soggiorno tra Thaiti e Bora Bora dopo un tour del Giappone, tra conchiglie giganti, squali, razze e bungalow overwater