Autore Avatar

Autore:

Diari di Viaggio

capodanno al caldo in thailandia

Capodanno al caldo in Thailandia

A settembre abbiamo deciso di regalarci un Capodanno al caldo e così abbiamo scelto la Tailandia come destinazione per dicembre.Purtroppo...

la via della seta a modo nostro

La Via della Seta a modo nostro

L’Asia rappresenta sempre una grande attrattiva per noi e per le nostre vacanze abbiamo scelto di visitare una parte della Cina. Questo...

girovagando tra bali, komodo e lombok

Girovagando tra Bali, Komodo e Lombok

Un posto caldo, con il clima ideale per viaggiare, con il mare, ma anche qualche cosa di interessante da visitare nel mese d'agosto... Ecco...

viaggio di nozze on the road 2

Viaggio di nozze on the road 2

Siamo stati in California e Hawaii per il nostro viaggio di nozze per cui non abbiamo badato a spese e abbiamo cercato di goderci questa...

sud africa e swaziland in coppia

Sud Africa e Swaziland in coppia

Abbiamo deciso di fare un viaggio in Sud Africa per poter passare qualche giorno immersi nella natura ma senza doverci affidare a...

un piccolo scorcio di cina al di fuori dei tragitti più classici
Fef

Un piccolo scorcio di Cina al di fuori dei tragitti più classici

Di solito cerco di lasciare sui diari di viaggio solo informazioni e consigli pratici per chi vuole organizzarsi un viaggio o comunque...