Autore Avatar

Diari di Viaggio

mayamare in una settimana

MayaMare in una settimana

Ed eccoci tornati dal Messico, meta scelta per un tipo di vacanza non esclusivamente sub (siamo patiti) che si potesse fare in una...

lembeh e bunaken: meraviglie sommerse

Lembeh e Bunaken: meraviglie sommerse

E' la nostra seconda visita in Indonesia, e dopo Bali e Komodo l'anno scorso, stavolta abbiamo deciso di venire a Manado, North Sulawesi....

mostar e ricordi

Mostar e ricordi

La nebbia e la foschia avvolgono il ponte Vecchio e la Neretva gli corre veloce sotto...Pensi di veder apparire Re Artu' e i suoi cavalieri...

turistipercaso.it

Un’avventura ricca di sorprese

Ciao visto che non ci sono racconti sulle isole Solomon, racconto il mio viaggio del 2000. Un po' di tempo e' passato ma forse vale la...

oh man!

Oh Man!

Ciao Oman e' stata la nostra piu' recente destinazione per fare immersioni. Un po' suggestionati da articoli su giornali vari, un po'...

#Oman
gli squali di palau

Gli squali di Palau

Ciao L'anno scorso abbiamo fatto un bel viaggio di 17 giorni da Londra, dove abitiamo a Palau e viceversa. Siamo partiti con Singapore...