Autore Avatar

Diari di Viaggio

maldive..in tre!

Maldive..in tre!

Periodo:febbario2009 Atollo. Male Nord-Dhonveli resort Non credo ci siano parole per descrivere l’atmosfera magica delle Maldive..Quando...

calfornia..in tre!

Calfornia..in tre!

Itinerario: San Francisco-Carmel-Yosemite Park-Sequoia Park-Barstow-Las Vegas-Los Angeles Eccoci di ritorno da un altro viaggio negli...

un week end con topolino!

Un week end con topolino!

Siamo appena tornati da un week end divertentissimo ad Eurodisney!Io, mio marito e Flavio di 2 anni..Volo prenotato su internet con la...

new england in tre!

New england in tre!

Itinerario:NY-Providence-Boston-Freeport-Rockport-Newport-NY Come nei nostri precedenti viaggi negli Usa è stato un viaggio fai-da-te...

la nostra florida 2

La nostra Florida 2

Durata del viaggio: 03/09/06 - 15/09/06 Itinierario:Miami, Orlando, Naples, Key West, Miami.Partiamo domenica mattina da Roma con un volo...

new york e polinesia

New York e Polinesia

Partenza per il nostro viaggio di nozze il 27 settembre da Roma.Trascorreremo i primi 5 gg a NYC(il mio sogno!)e il 1 ottobre ci...