Autore Avatar

Diari di Viaggio

turistipercaso.it

Marocco Suave

Casablanca – Marrakech Marrakech – Ouarzazate – Skoura Skoura – Dades Gorges – Erfoud Erfoud – Merzouga – Deserto Merzouga...

botswana bushtrack

Botswana BushTrack

SOLO GRUPPO FANTOZZI IN BOTSWANA Il Botswana, la Svizzera dell’Africa, ha preso la decisione strategica di puntare sul turismo...

5 mesi in qatar

5 mesi in QATAR

DOHA Doha è veramente una città pallosa, non c'è nulla da fare, a parte passeggiare lungo la Corniche, 7 km di mare e palme, con piste...

#Qatar
turistipercaso.it

Il losco Baharain

Diciamolo subito e fuori di denti: in Baharain è difficile trovare qualcosa di piacevole, qualcosa che attiri, e credo che la gente ci...

romantico oman

Romantico Oman

AL-SHARQUIA COAST (la costa tra Muscat e Sur) Siamo stremati dalle formalità doganali, sia in uscita dalgi Emirati, sia in entrata in...

3 mesi di lavoro lasceranno pure qualche traccia

Ecco le mie tracce ...ABU DHABI Abu Dhabi è una grossa isola rettangolare unita alla terraferma. La parte principale della città è...