Autore Avatar

Autore:
fabi73

Diari di Viaggio

tour della florida e soggiorno alle bahamas con la famiglia

Tour della Florida e soggiorno alle Bahamas con la famiglia

In viaggio con una bambina di 23 mesi e un pancione di quasi 5 mesi Consapevoli che quando saremo in quattro sarà sempre più difficile...

#Miami
in giro per matera, alberobello, locorotondo, cisternino e otranto

In giro per Matera, Alberobello, Locorotondo, Cisternino e Otranto

Seconda vacanza con la pupa che quest’anno ha 18 mesi. Acquistiamo il vasino da viaggio e via, il 30 maggio si parte! Dopo la Sicilia...

prima vacanza di in sicilia col bebè

Prima vacanza di in Sicilia col bebè

Verso marzo comincio a pensare ad una eventuale vacanza da affrontare con la new entry della famiglia: Ambra, di quasi 6 mesi. Non è...

seychelles, la nostra favola

Seychelles, la nostra favola

Ad aprile 2009, grazie ad una tariffa aerea superconveniente degli Emirates (scarsi 500 euro) abbiamo scoperto le Seychelles! E’ stato...

agosto in dalmazia 2

Agosto in Dalmazia 2

20-08 Partenza per Zara.Abbiamo scelto di percorrere la strada costiera che da Fiume arriva fino a Zara, è molto panoramica ma piena di...

alla scoperta del quebec e dell'ontario

Alla scoperta del Quebec e dell’Ontario

22/05/2010 SabatoL’aereo è partito un po’ in ritardo ma alla fine siamo arrivati puntuali alle 20.25 ore locali. Durante il volo...