Autore Avatar

Autore:
Evenly

Diari di Viaggio

un nuovo viaggio in asia, attraversando singapore, indonesia e malesia

Un nuovo viaggio in Asia, attraversando Singapore, Indonesia e Malesia

Devo decidere dove trascorrere le settimane di ferie stabilite a giugno – luglio. Devo ammettere che a seguito del viaggio in Giappone e...

turistipercaso.it

Il Giappone in shinkansen

Dopo mesi di lavoro estivo senza avere il tempo neanche di uno sguazzetto in acque nostrane, mi rendo conto di avere ben due settimane di...

around australia with a campervan, part 3.

Around Australia with a campervan, part 3.

Brisbane to Carins, the wildest part of the journey! Dopo esserci consultate sia con Paolo, sia con la receptionist del campeggio, prima...

turistipercaso.it

Around Australia with a campervan, part 2.

2nd day in Sydney Ci svegliamo colte da una pioggerellina sottile… Damn! Ma Sydney non doveva essere una delle città con più sole...

around australia with a campervan!

Around Australia with a campervan!

Non riuscirò a raccontare interamente un viaggio che in poco più di un mese mi ha visto percorrere le strade del Victoria e del...