Autore Avatar

Diari di Viaggio

tra modena e bologna

Tra Modena e Bologna

Ciao a tutti, chi ha già letto uno dei miei piccoli reportage di viaggio sa che amo andare subito "al sodo": ecco infatti un sintetico...

confortati da una cucina sfarzosa: parma

Confortati da una cucina sfarzosa: Parma

Ho deciso di pubblicare questo brevissimo racconto di viaggio perchè mi sono accorta che spesso mancano un po' di resoconti e consigli per...

halloween in transilvania!

Halloween in Transilvania!

Abbiamo prenotato il volo quasi per scherzo, io e le mie amiche, l'idea è stata mia... Confesso. Sono andata a visitare il mio adorato...

malmocity

Malmocity

Terza ed ultima tappa del nostro viaggio estivo: dopo Berlino (vedi il resoconto ICH BIN EIN BERLINER) e Copenhagen (WONDERFULKOBENHAVN) ci...

wonderfulkobenhavn

Wonderfulkobenhavn

Seconda tappa del nostro viaggio...Partiamo da Berlino (vedi il nostro racconto di viaggio ICH BIN EIN BERLINER) alla volta di Copenhagen,...

ich bin ein berliner! 2

Ich bin ein berliner! 2

Questo è il racconto delle nostre vacanze...Quest'anno ci siamo concessi un viaggio un pò routard riuscendo a visitare ben 3 nazioni in 9...