Elena del Becaro

Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da Elena del Becaro

• El Palmar

Pizzeria - 15/1/2016
    El Palmar, Valencia, Spagna

El palmar è uno dei tanti ristoranti vicini all'Albufera dove assaggiare la tipica paella valenciana! Quest'esperienza è una di quelle ... Abbiamo mangiato molto bene.Non solo paella, ma anche patata bravas, antipasto con salsa aioli, anguilla con all i pebre e ...

• Santuario di san Romedio

Chiesa - 23/9/2014
    38010 Sanzeno TN, Italia

Il Santuario di San Romedio (732 m.) è uno dei più caratteristici eremi e luoghi della fede cristiana nel vecchio ... Con la Trentino Guest card la visita è gratuita. Insieme alla passeggiata per raggiungerlo dal paesino di Sanzeno, il santuario ...

• Albergo Villanuova

Hotel - 23/9/2014
    38010 Romeno TN, Italia

L'Albergo Villanuova è situato nella periferia nord di Romeno a 961 metri slm ed è inserito nel verde altopiano dell'Alta ... In posizione strategica al centro della Val di Non, è comodo per molte escursioni e visite. La cucina è ottima, ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »