Autore Avatar

Autore:

Diari di Viaggio

facciamo il tifo per boston

Facciamo il tifo per Boston

Boston oggi piange… è ancora troppo forte il ricordo di una splendida giornata di sole trasformata in tragedia da stupidità e...

una lepre per caso

Una lepre per caso

Immaginate un’immensa coperta patchwork ampia miglia e miglia dove le singole parti di stoffa che compongono il disegno sono dell’oro...

vulcano la nera

Vulcano la nera

Ricordo che d'estate la meta preferita mia e degli amici erano le isole Eolie...Panarea, Filicudi, soprattutto Lipari, ma mai...

alsazia la route des vins
det

Alsazia la route des vins

L'Alsazia è la regione francese situata al confine con la Germania. A fasi alterne nei secoli passati è stata a lungo territorio tedesco...

wellness a pantelleria

Wellness a pantelleria

E’ usanza tra i visitatori di Pantelleria lasciare qualcosa di proprio sull’isola alla partenza, perché si dice che sia di buon...

filicudi on foot

Filicudi on foot

Quando arrivi a Filicudi rimani un attimo smarrito:abituato ai mille rumori della città, il silenzio dell’isola ti colpisce, il ritmo...