Autore Avatar

Diari di Viaggio

parto per porto

Parto per Porto

Prenotato con largo anticipo un volo Ryanair con partenza da Orio al serio e arrivo a Porto. Orario del volo direi ottimale, visto che il...

lisbona, non ti immaginavo così

Lisbona, non ti immaginavo così

Lisbona, una meta che da tanto attendevo... che da tanto mi intrigava e incuriosiva... e così finalmente arriva il 14 dicembre 2013 e alle...

odori e colori a marrakech

Odori e colori a Marrakech

Sveglia all'alba di Venerdì 8 Marzo, il nostro volo easyjet ci aspetta. Alle 06.50 c'è il decollo, e dopo circa 3 ore atterriamo a...

paros... il viaggio

Paros… il viaggio

E anche noi, dopo aver visto il film "Immaturi il viaggio" ci siamo fatti catturare dalla curiosità di rivivere le stesse emozioni provate...

lampedusa, che spettacolo

Lampedusa, che spettacolo

Pronti...Si parte...L'aereo della blu panorama da benzina ai motori..E in men che non si dica si alza...Per la seconda volta sono diretto a...

a cuba todos es posible

A cuba todos es posible

Allora...Mettetevi comodi...Che si inizia a raccontare...l'11 marzo aereo air europa da milano mpx direzione havana, con scalo a...