Autore Avatar

Diari di Viaggio

turchia on the road

Turchia on the road

SABATO 04 AGOSTO: Milano XP – ISTANBUL Stamattina la sveglia suona prestissimo...alle 4.45 dobbiamo essere all’aeroporto perchè alle...

viaggio di nozze fai da te! australia&polinesia francese

Viaggio di nozze fai da te! Australia&Polinesia Francese

Premessa:Abbiamo scelto l’Australia e la Polinesia Francese come viaggio di nozze, come tante persone che hanno pubblicato il loro...

california e hawaii 2

California e Hawaii 2

Dom 01/08/10: Milano Malpensa – scalo Newark – San Francisco E’ arrivata l’ora della partenza…Sveglia presto per l’entusiasmo...

pasqua in sicilia 2011

Pasqua in Sicilia 2011

Venerdi’ 22 Aprile 2011 Catania – Siracusa 51 min. 65,40 kmSiracusa – Ortigia 5 minOrtigia – Noto 46 min. 40,1 KmNoto – Acitrezza...

itinerario new york - cascate del niagara e giamaica

Itinerario New York – Cascate del Niagara e Giamaica

Dopo il viaggio entusiasmante dello scorso anno on the road tra i parchi degli Stati Uniti eccoci di nuovo in partenza per il continente...

bahamas: sogno americano on the road + exuma

BAHAMAS: sogno americano on the road + Exuma

Dopo aver trascorso diversi giorni nei grandi parchi del South West USA atterriamo all’aeroporto di George Town sulla meravigliosa isola...