davidon

da treviso
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da davidon

• Forth bridge

Belvedere o Punto Panoramico - 25/11/2014
    South Queensferry, City of Edinburgh, Regno Unito

Famoso ponte ferroviario, candidato a patrimonio dell'umanità Si arriva a Queensferry (anche con l'autobus 63), che è un piccolo e carino villagio. Nella vietta principale ci sono ...

• Rose street

Negozio / via dello shopping - 25/11/2014
    Rose Street, Edinburgh, Edinburgh, City of Edinburgh EH2, Regno Unito

Si tratta di una via pedonale parallela alla principale Princes streetpiena di ristoranti, pub, take away, negozietti. È una bella via pedonale da andarci nel pomeriggio o alla sera, specialmente se si vuol mangiare. Vi si trovano ...

• Carpa ciurrasqueria

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 24/8/2014
    Avenida República 1709, 4430-014 Vila Nova de Gaia, Portogallo

Quando entrate troverete subito un lunghissimo bancono e dei lunghi tavoli con sgabelli dove si può sedersi a mangiare con ... Veramente un ottimo posto per mangiar bene assieme e informalmente a prezzi giusti e opolari ( ci sono molti abitanti ...

• Santuario Bon Jesus do monte

Belvedere o Punto Panoramico - 24/8/2014
    Braga Municipality, Portogallo

È una bella chiesa sul monte che domina Braga. Ottimo punto panoramico sulla città Se state girando il Portogallo, vale la pena. Poi c'è il centro di Braga che mi hanno detto sia bello, ...

• Rua erois de franca

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 24/8/2014
    Matosinhos, Portogallo

Nella via adiacente al mercato del pesce, fronte mare, si trovano una "sfilata" di trattorie "in strada" , ognuna con ... Un piacevole "fuori porta" ( specialmente culinario) per che è in ferie a Porto

• Ferry plaza e Farry building

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico - 28/10/2012
    Ferry Plaza, San Francisco, California 94105, Stati Uniti d'America

È una parte del vecchio porto, ricostruita dopo che il porto l'hanno trasferito a Oakland Dentro il Farry building, c'è ... É un bel posticino dove abbiamo fatto qualche foto con lo sfondo del ponte ma anche dei grattacieli di San ...

• Home plate

Bar, Cafè, Wine Bar - 28/10/2012
    2274 Lombard Street, San Francisco, California 94123, Stati Uniti d'America

È un rinomato localino dove fare colazione, soprattutto per chi ama la colazione salat e con uova dato che qui ... Veramente una ampia scelta di uova cotte in tutte le maniere in una cucina "a vista"

• Marvelous muffin

Dolci & Pasticceria - 28/10/2012
    Shelter Island Dr, San Diego, California 92106, Stati Uniti d'America

Si trova all'inizio della strada, dietro ad una banca. è una pasticceria con produzione propria di mega muffin di tutti ... Veramente buoni i muffin

• Solar cahuenga

Fast-food e Street-food - 28/10/2012
    Cahuenga Blvd, Los Angeles, California 90068, Stati Uniti d'America

È un locale informale dove poter fare colazione, pranzo o cena. Si trova all'incrocio con Frankling Blvd. Molto frequentato da ... Mi è piaciuto perchè si vede come vivono da queste parti, oltre ad aver mangiato bene. Ci siamo andati perchè ...

• Mounay cafè

Bar, Cafè, Wine Bar - 28/10/2012
    6604 Hollywood Blvd, Los Angeles, California 90028, Stati Uniti d'America

Piccolo cafè, con produzione propria di mega brioche e muffin. Ottima colazione a prezzi ragionevoli Ci siamo entrati verso le 9 di mattina, con stupore dei gestori, probabilmente non abituati a vedere turisti a quell'ora. ...

• Keys fischeries market & marina

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 28/10/2012
    Marathon, Florida 33050, Stati Uniti d'America

Ottimo posto per fermarsi a mangiare pesce fresco, seduti in un porticato con tavoli in legno affacciato sul mare. All'ingresso ... Abbiamo mangianto molto bene coccolati dal rumore del mare e dei gabbiani

• Key West

Città - 28/10/2012
    1712 South St, Key West, Florida 33040, Stati Uniti

È l'ultima isola della "keys". Ci si arriva dopo circa 2 ore e mezza di auto, attraversando una lunghissima serie ... Abbimo trascorso una bella mezza giornata e, se avesimo potuto, ci seremmo fermati anche alla sera fino al giorno dopo ...

• Lincoln road

Negozio / via dello shopping - 28/10/2012
    Lincoln Rd, Miami, Florida 33139, Stati Uniti d'America

È una strada pedonale in cui si trovano una miriade di negozi, bancarelle, bar e ristoranti. Praticamente è centro commerciale ... È un bel giretto in centro a miami beach, dove trovare anche qualche tavolino all'aperto dove bere qualcosa e vedere ...

• Old town San Diego, California

Borgo, cittadina o centro storico - 23/10/2012
    Old Town, San Diego, California, Stati Uniti d'America

È una parte di San Diego ( verso nord) dove è ricostruito un villaggio "far west" con una grande piazza ... Vi abbimao tracorso una bella mezza giornata, girando per bancherelle e mangiano tacos, nonchè acquistando alcuni souvenir. Cè un grande ...

• Fremont experience

Parchi a Tema & Luna Park - 19/10/2012
    fremont street Las Vegas

• Fremont experience

Parchi a Tema & Luna Park - 19/10/2012
    fremont street Las Vegas

É un posto pazzesco! Tutta la strada ( circa 300 mt) é un'immenso sussrguirsi di luci e colori. é coperta ... Per me " italiano" é stato una esperienza pazzesca. Si vede il non plus ultra dello sfarzo e del consumismo ...

• Residencial vila nova

Ostello, Pensione, Motel - 22/2/2012
    Avenida Duque de Loulé nº 111 - 3º, Lisboa 1050-089 Lisboa, Portugal

Affittacamere su un palzzo di periferia Seppur piccolo, è pulito, economico, comodo per il centro di lisbona ( con la metro o l'autobus all'angolo), personale molto ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »