danilaos

44 anni, 3 mesi anni, da prato
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da danilaos

• Casa per ferie Croda Rossa

Agriturismo o Rifugio Montani - 17/8/2011
    (null), (null) Dobbiaco

Casa per Ferie. Circa cento posti disponibili. Pensione completa tra il monte Cristallo e la Croda Rossa. Ottima per relax, ... Essenziale ed economico nonostante la pensione completa. Il panorama intorno è splendido. A poco minuti da Misurina e Cortina

• Comptoir Libanais

- 14/8/2011
    Caxton Rd, W12 8 Hammersmith

Ottimo libanese al volo. Provate il Mezze Playter o l'Aubergine Tagine con couscous Ottimo libanese al volo. Provate il mezze platter o aubergine tagine con couscous

• Madame Tussauds

Museo o Pinacoteca - 14/8/2011
    Marylebone Rd London NW1 5LR, United Kingdom

Madame Tussaudsè uno dei più famosi musei delle cere al mondo. All'interno ci sono le statue dei personaggi che hanno ... Lo trovo orrendamente triste e turistico. Utile forse per sedare bimbi agitati...

• Westfield London

Centro Commerciale - 14/8/2011
    Wood Ln, W12 7 Hammersmith

È il più grande centro commerciale d'Europa, dicono. C'è da aggiungere altro? Stazione della metro White City. Enjoy Bello!

• Piazza del Comune

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico - 4/7/2011
    Piazza del Comune 59100 Prato PO, Repubblica Italiana

E' stata realizzata alla fine del '200. Sulla piazza si affacciano il Palazzo del Comune o dei Priori ed il ... La gloriosa sede della giunta comunale. Preziose sale interne finemente affrescate

• Santa Maria delle Carceri

Chiesa - 4/7/2011
    Santa Maria delle Carceri Piazza Santa Maria delle Carceri, 59100 Prato PO, Repubblica Italiana

Santa Maria delle Carceri è una chiesa situata sull'omonima piazza nel centro di Prato ed è considerata un capolavoro dell'architettura ... Tipica facciata in marmo bianco e verde (serpentino) del locale Monferrato

• Il Castello dell'Imperatore

Palazzo o Castello - 4/7/2011
    Piazza Santa Maria delle Carceri 59100 Prato, Italia

Il Castello dell'Imperatore si trova a Prato in piazza delle carceri accanto alla Chiesa di Santa Maria delle Carceri. E' ... D'estate è sede di cinema d'essai all'aperto

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »