Danielo

42 anni, 11 mesi anni, da San Pietro in Lama
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da Danielo

• Rainbow mountain

Mare, Spiagge e Isole - 26/1/2017
    Nevado Auzangate, Perù

Quando la natura regala emozioni... Le montagne arcobaleno sono una delle tappe imprescindibili di un viaggio in Perù; io le ... Uno spettacolo naturale che non si vede tutti i giorni che solo pochi luoghi al mondo possono offrire.

Rupert St, London W1D, Regno Unito

Non so dirvi con esattezza se sia un evento che si ripete con cadenza settimanale oppure sono capitato per caso ... Se avete voglia di street food a buon prezzo, fateci un salto!

• Warorot Market, Chiang Mai

Mercato Rionale a Km0 - 7/3/2016
    Soi Intra Warorot Lane 3, Amphoe Mueang Chiang Mai, Chang Wat Chiang Mai 50200, Tailandia

A Chiang Mai ci sono vari mercati, diurni e notturni: Saturday e Sunday market ( decisamente meglio il secondo, troverete ... Se siete a Chiang Mai sforzatevi di svegliarvi all'alba un giorno e fate un salto in questo mercato: ne vale ...

• Babaji istanbul pide

Etnico (Orientale e non) - 7/3/2016
    53 Shaftesbury Ave, Soho, London W1D 6LB, Regno Unito

Ristorante molto carino e curato che propone cucina turca: Personale gentile ( noi abbiamo beccato un cameriere itasliano che ci ... Rapporto qualità- ottima, considerando che si è a Soho, nel cuore di Londra.

• Parisi Bakery

Enogastronomia o Panineria - 28/9/2015
    Kenmare St & Mott St, New York, NY 10012, Stati Uniti

É una panineria con origini italiane, ideale se si vuole mangiare un panino al volo spendendo il giusto. Me lo consigliò un amico dicendomi: "qualsiasi affettato o formaggio tu scelga, inizierà ad affettare senza sosta, fino a quando ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »