Cristina76RM

Io ci sono stato: i posti segnalati da Cristina76RM

• Hotel Omni

251 South Olive Street Los Angeles, CA

L'albergo è decente, ma niente di che. Si trova nella downtown di LA e non molto lontano dalle autostrade L'albergo è decente, ma niente di che. Si trova nella downtown di LA e non molto lontano dalle autostrade (anche ...

• Quality Inn

1400 East Andy Devine Avenue Kingman, AZ

Bellissimo. Il tipico albergo americano coi parcheggi di fronte alla stanza. Piscina molto carina e tranquillissimo. Bellissimo. Il tipico albergo americano coi parcheggi di fronte alla stanza. Piscina molto carina e tranquillissimo. La lavanderia si trova ...

• Maswik Lodge

1 Main Street Grand Canyon, AZ

Niente di che. In mezzo al bosco e un pò sperduto rispetto agli altri alberghi. L'unico ristorante dell'albergo è un ... Niente di che. In mezzo al bosco e un pò sperduto rispetto agli altri alberghi. L'unico ristorante dell'albergo è un ...

• Lake Powell Resort

Greenehaven, Arizona

Bello, ma se capitate con la vista sul lago è meglio. Noi siamo capitati con vista parcheggio. La vista lago ... Bello, ma se capitate con la vista sul lago è meglio. Noi siamo capitati con vista parcheggio. La vista lago ...

• Gouldings Lodge

1000 Main St. Oljato-Monument Valley, UT

Stupendo è dire poco! Se capitate come noi nelle camere col balconcino vista Monument Valley, sarebbe perfetto!! Un tramonto mozzafiato. Stupendo è dire poco! Se capitate come noi nelle camere col balconcino vista Monument Valley, sarebbe perfetto!! Un tramonto mozzafiato. ...

• Red Stone Inn

535 South Main Street Moab, UT

L'albergo non ci è piaciuto. Ha però la lavanderia. L'albergo non ci è piaciuto. Stanza piccola, forse ci hanno propinato una stanza con un letto anzichè due. Ha però ...

• Best Western Ruby's Inn

26 South Main Street Bryce Canyon City, UT

Bellissimo!!!! Ha un grosso supermercato, la posta per comprare i francobolli, un fast food, il distributore di benzina...Insomma TUTTO! Bellissimo!!!! Ha un grosso supermercato, la posta per comprare i francobolli, un fast food, il distributore di benzina...Insomma TUTTO. La ...

• Best Western Zion Park Inn

1215 Zion Park Boulevard Springdale, UT

Davvero carino e a due passi dal parco che anche qui potete visitare con la propria macchina. Il ranger vi ... Davvero carino e a due passi dal parco che anche qui potete visitare con la propria macchina. Il ranger vi ...

• Mirage

3400 Las Vegas Blvd S Las Vegas, Nevada

Che dire....Il più bell'albergo di tutto il viaggio. Camera di vero lusso, una cosa mai vista! Al centro della strip ... Che dire....Il più bell'albergo di tutto il viaggio. Camera di vero lusso, una cosa mai vista! Al centro della strip ...

• Furnace Creek Ranch

Hwy 190 S Death Valley, CA

Assolutamente da evitare. Esteticamente è davvero molto carino, ha anche il distributore di benzina a due passi, ma le stanze ... Assolutamente da evitare. Esteticamente è davvero molto carino, ha anche il distributore di benzina a due passi, ma le stanze ...

• Best Western Hill House

700 Truxtun Avenue Bakersfield, CA

Non molto pulito. Non ci è piaciuto molto. Neppure la cittadina Non molto pulito. Non ci è piaciuto molto. Neppure la cittadina

• Comfort suites

210 East Acequia Avenue Visalia, CA

Davvero bello!!!! pulitissimo e ha anche un parcheggio di fianco enorme. Davvero bello!!!! pulitissimo e ha anche un parcheggio di fianco enorme. Meglio che parcheggiate lì perchè quelli lungo la strada ...

• Cedar Lodge

Borgo, cittadina o centro storico - 23/9/2011
    9966 Highway 140 El Portal, CA

Hotel non molto pulito. Avremmo preferito lo Yosemite View Lodge Non molto pulito. Avremmo preferito lo Yosemite View Lodge anche perchè quest'ultimo ha un piccolo supermercato, una lavanderia, una pizzeria ...

• Hotel Nikko

222 Mason Street San Francisco, CA

Albergo molto carino e si trova in un posto strategico Molto carino e si trova in un posto strategico. Si arriva benissimo a piedi al capolinea del cable car che ...

• Royal Meridien King Edward

37 King Street East Toronto, ON M5C 1E9, Canada

Hotel a Toronto.....Si arriva benissimo a piedi alla CN Tower, Skydome, Yonge Street - la strada più lunga del mondo, ... Molto bello e si arriva benissimo a piedi alla CN Tower, Skydome, Yonge Street - la strada più lunga del ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »