cristina 66

da roma
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da cristina 66

• Coral reef resort pwani mchangani

Mare, Spiagge e Isole - 8/5/2012
    Zanzibar, Tanzania

Piccolo resort situato tra palme, scimmie ed un mare ..Paradisiaco, gestori italiani simpaticissimi ed ospitalissimi.....Maree meravigliose, cibo semplice ma eccellente! Al coral reef ci si sente a casa propria...È stupendo tutto!

• Marsa Alam

Regione - 31/10/2010
    Halaieb We Shalatein, Marsa Alem, Al - Bahr El_ahmar, Egitto

Il cemento sta rubando posto ai coralli per cui affrettatevi! L'holiday beach resort è vicino al piccolo aereoporto ed ha un pontile su un reef strepitoso dove nuotano anche tartarughe ...

• La Digue

Mare, Spiagge e Isole - 31/10/2010
    La Digue, Seychelles

Piccola isola di granito rosa dove ci si muove con carretti trainati da buoi Tutto profuma di vaniglia....Il mare è spettacolare...Quei pochi abitanti che vi ci vivono sono meravigliosi..Andateci al + presto...Lì tutto è ...

• Argentina, Patagonia e Tierra del Fuego, Trelew, el calafate Ushuaia, AR

Parchi, riserve naturali e animali - 29/10/2010
    Hotel centenario

E' un viaggio meraviglioso, al di fuori di ogni aspettativa....Ho visitato Buenos Aires, trelew,el Calafate perito moreno,Fitz Roy e giù ... Descrivere questo viaggio è quasi impossibile...Sconfinate distese dove l'orizzonte lo si scorge sempre a 360°, ghiacciai, laghi, pinguini, leoni marini, ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »