Autore Avatar

Autore:
Coti

Diari di Viaggio

madrid e valencia, due città spagnole da scoprire con un solo viaggio

Madrid e Valencia, due città spagnole da scoprire con un solo viaggio

Autunno, tempo di vacanza. Per noi, da qualche anno, un giretto europeo in ottobre sta diventando una tradizione. Per il 2023 la scelta è...

la capitale gastronomica d'europa è una città facile da raggiungere e dagli incredibili tesori da scoprire

La capitale gastronomica d’Europa è una città facile da raggiungere e dagli incredibili tesori da scoprire

Abbiamo scelto Bordeaux per il consueto viaggetto europeo d’autunno un po’ per caso, ma una volta visitata ce ne siamo letteralmente...

lavanda, borghi e bistrot: viaggio tra alta provenza e costa azzurra, dove la francia è da cartolina

Lavanda, borghi e bistrot: viaggio tra Alta Provenza e Costa Azzurra, dove la Francia è da cartolina

Giugno 2023. Se ne parla da un po’ e stavolta si parte: destinazione Alta Provenza e Costa Azzurra. La stagione è cominciata incerta e...

finalmente giappone!

Finalmente Giappone!

Finalmente Giappone: la meta per il viaggio 2019 è il Paese del Sol Levante. Varie peripezie e riflessioni ci spingono a scegliere...

thailandia per turisti fai da te

Thailandia per turisti fai da te

Tutto è stato deciso il primo giorno del 2017 quando, in un momento di “entusiasmo da capodanno”, prenotiamo il nostro volo per la...