Autore Avatar

Diari di Viaggio

alla ricerca di klimt

Alla ricerca di Klimt

Come si afferra leggendo il titolo dell'itinerario, la destinazione di questo nuovo viaggio è stata scelta perchè la mia fidanzata ama il...

l'arte noveau di riga

L’arte noveau di Riga

Le Repubbliche Baltiche son forse sempre state Paesi che desideravo vedere, così dopo aver visitato Tallin mi informo sul come raggiungere...

le due facce di tallin

Le due facce di Tallin

Dopo un'attenta lettura sulle varie guide turistiche leggo "Tallin, la perla del Baltico", così in 5 minuti decido di recarmi lì con la...

barcellona 11

Barcellona 11

La Barcellona di Anna e Mario Voglio raccontarvi i miei 4 magnifici giorni di viaggio a Barcellona! Quest'anno, per staccare un po' la...

il 20esimo secolo riassunto a berlino

Il 20esimo secolo riassunto a Berlino

Ormai con l'evoluzione dei voli low cost è possibile visitare l'europa intera, per cui ho deciso dopo aver visitato Parigi e Praga, di...

passeggiare per praga

Passeggiare per Praga

Volevo organizzare un viaggetto con la mia ragazza ed ho deciso per Praga, che tutti descrivevano come una bomboniera.In breve le...