Autore Avatar

Diari di Viaggio

vento d'estate: essaouira

Vento d’estate: Essaouira

Sabato 10 agosto La cittadina di Essaouira è il luogo ideale da raggiungere per una settimana di riposo, lontani dal caldo afoso della...

india del sud fai da te

India del sud fai da te

Itinerario: Bangalore, Mysore, Ooty, Kochi, Varkala.BANGALORE Partiamo da Venezia per Bangalore con un pratico volo Qatar (600 € a...

#India
stoccolma tips

Stoccolma tips

GIORNO 1 - SABATO Atterriamo all’aeroporto di Stavska con Ryanair. Il prezzo del volo non è male, anche se è necessario aggiungere 30...

the road to myanmar

The road to Myanmar

2 gennaio 2012: YANGON All’arrivo a Yangon dopo 23 ore di viaggio con la compagnia Emirates, percepisco nell’aria afosa le esalazioni...

fès festival

Fès Festival

A ridosso e all’interno della medina di Fès, capitale culturale del Marocco, si tiene “Le Festival des Musiques Sacrées du Monde”....

cina: pechino e shanghai

Cina: Pechino e Shanghai

Un viaggio nel lontano Oriente nel mese più freddo dell’inverno è l’idea che ci stuzzica durante l’anno. Ci siamo convinti alla...