Autore Avatar

Diari di Viaggio

india on the road 2

India on the road 2

7/2/17 Partiti puntuali da MXP con Air India alle 20,00. Cena scarsa e piccante. Colazione fredda e caffè schifoso8/2/17 Dormito niente....

#Amber
iran: terra magnifica sospesa tra modernità e tradizione

Iran: terra magnifica sospesa tra modernità e tradizione

Si dice tanto e troppo poco dell’Iran, ma il pensiero (ignorante) comune è: islamici quindi terroristi. Naturalmente non è così. Già...

bulgaria di low cost senza rila

Bulgaria di low cost senza Rila

Il mio resoconto sarà di un viaggio in Bulgaria solo con i mezzi pubblici, tranne gli spostamenti all’interno di una città quando non...

in giro per la transilvania

In giro per la Transilvania

Prima di iniziare, vorrei chiarire che il mio non è un resoconto di quello che ho fatto giorno per giorno, ma un tentativo di aiutare chi...

alla scoperta del myanmar e della cambogia

Alla scoperta del Myanmar e della Cambogia

Visto per il Myanmar fatto on line. In un giorno lavorativo lo inviano. Ho preferito non farlo direttamente alla frontiera, anche se è...

a cuba per divertimento

A Cuba per divertimento

Sono andato con un compagno conosciuto su internet, quindi da scoprire. Sono già stato a Cuba 4 anni fa con un viaggio organizzato, e devo...