Autore Avatar

Autore:
bondbru

Diari di Viaggio

tra le alpi innevate c'è un trenino rosso che supera dislivelli incredibili per regalarti un'emozione senza eguali

Tra le Alpi innevate c’è un trenino rosso che supera dislivelli incredibili per regalarti un’emozione senza eguali

Era molto tempo che volevo fare una gita in Valtellina e percorrere la Ferrovia Retica da Tirano a St. Moritz. Mi sono informata sul web e...

paesi baltici: un viaggio da sogno tra estonia, lettonia e lituania

Paesi Baltici: un viaggio da sogno tra Estonia, Lettonia e Lituania

Tra maggio e giugno, un viaggio di 8 giorni nei Paesi Baltici alla scoperta di territori che, con la natura incontaminata e il mix di...

sri lanka e maldive: 2 settimane d'autore tra le meraviglie dell'oceano indiano

Sri Lanka e Maldive: 2 settimane d’autore tra le meraviglie dell’Oceano Indiano

Un viaggio in gruppo verso due destinazioni tanto simili quanto diverse del Sud-est asiatico: lo Sri Lanka, la "lacrima dell'India" e le...

primavera a new york 2

Primavera a New York 2

Questa primavera cogliamo l’occasione di una defezione da parte di un paio colleghi, per partecipare all’ultimo momento a un viaggio di...

mar rosso: berenice, tranquillità assoluta, solo snorkeling, pesci e coralli

MAR ROSSO: Berenice, tranquillità assoluta, solo snorkeling, pesci e coralli

Siamo tornati in Mar Rosso questo autunno, preferendo la parte più a sud della costa, ben oltre Marsa Alam, fino quasi la cittadina di...

myanmar a primavera

Myanmar a primavera

Abbiamo prenotato un tour proposto dalla Caesar Tour di Roma, della durata di 10 gg/9 notti, del costo di circa 930 euro: l’agenzia ci ha...