Autore Avatar

Autore:
bestia

Diari di Viaggio

bastano 3 giorni per visitare la venezia olandese e scoprire un mondo di divertimenti

Bastano 3 giorni per visitare la Venezia olandese e scoprire un mondo di divertimenti

Il tempo a nostra disposizione è poco, ma sufficiente a visitare il meglio della bella Amsterdam, la Venezia del nord. Bastano 3 giorni...

il vento di amburgo giunge anche a pisa

Il vento di amburgo giunge anche a pisa

Giovedi 24/01/2007 Nato come una scommessa, questo mini viaggio è stata l’occasione per festeggiare un collega che ha firmato il suo...

tre giorni a monaco

Tre giorni a Monaco

O' zapft is... E che la festa cominci! Venerdi 05/10/2007 Ormai ci siamo, tutto è pronto, l’auto carica e rifornita, noi ci guardiamo...

mauritius una seconda luna di miele

Mauritius una seconda luna di miele

1. domenica 05/08/2007 sole Finalmente si parte; destinazione Mauritius. Sposati da ormai un anno ci concediamo una seconda luna di miele e...

menorca 250 callette da sogno

Menorca 250 callette da sogno

Domenica 10/06/2007 giornata di sole Finalmente si parte; Minorca è vicina. Quest’anno per l’annuale settimana di relax; anticipo...

luna di miele australiana 2

Luna di miele australiana 2

Partenza Martedì 05/09/2006 durata 22 giorni 19 notti con tour; sembra un racconto facile, ma per farVi comprendere e apprezzare un...