Guida per Caso

Autore:
ashante

Diari di Viaggio

l'emirato più bello al mondo è la terra delle calde sere sul lungomare e delle albe del deserto

L’emirato più bello al mondo è la terra delle calde sere sul lungomare e delle albe del deserto

Dopo tre anni di sosta forzata dovuta alla pandemia di Coronavirus ecco che io, mio marito Stefano e nostro figlio Davide siamo pronti a...

#Oman
marocco: tra città e deserto

Marocco: tra città e deserto

Dopo l’entusiasmante tour organizzato delle Città Imperiali fatto a Maggio di quest’anno e desiderosa di tornare con la mia famiglia...

cuba: l'isola della revoluciòn

Cuba: l’isola della revoluciòn

Cuba, l’isola grande del Mar dei Caraibi, un sogno tenuto nel cassetto per molto tempo che si è dischiuso quando all’inizio...

india,  colori e profumi del rajasthan

India, colori e profumi del Rajasthan

Da qualche tempo io e mio marito Stefano condividevamo il pensiero che visitare l’India sarebbe stato bellissimo; un paese che fa subito...

thailandia: la terra del sorriso 3

Thailandia: la terra del sorriso 3

Il pensiero di una vacanza in Thailandia prima delle feste natalizie è un’idea alquanto allettante che in breve tempo mi accende di...

madagascar, la terra dei lemuri

Madagascar, la terra dei lemuri

Sono trascorsi quasi quattro anni dall’ultima volta che con la mia famiglia sono stata in Africa, perciò a maggio di quest’anno per...