arass

40 anni, 10 mesi anni, da gubbio
Iscritto dal

Viaggio alla scoperta della terra del sorriso

di arass · Partenza il 2/1/2011 · Ritorno il 16/1/2011· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Viaggio alla scoperta di Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai, Phuket e infine Samui

2. Scozia on the road

di arass · Viaggiatori: in coppia

18/7 Edimburgo Il nostro viaggio inizia all’aeroporto di Pisa dove arriviamo in ritardo a causa di un incidente in autostrada..supplichiamo la hostess visto che ...

Tag:

MAGICA AUSTRALIA:da Sydney a Melbourne on the road

di arass · Viaggiatori: in coppia

MAGICA AUSTRALIA: da Sydney a Melbourne on the road, outback australiano e Queensland del nord. Il viaggio in Australia era il mio sogno ed ...

Settimana Newyorkese

di arass · Partenza il 23/11/2008 · Ritorno il 30/11/2008· Viaggiatori: in coppia

November in New York! Questa è la nostra seconda volta a New York e approfittiamo dei biglietti gratuiti che l’Eurofly ci ha “gentilmente” offerto ...

Periplo della Sicilia

di arass · Partenza il 23/8/2008 · Ritorno il 1/9/2008· Viaggiatori: in coppia

Inizia il nostro tour della Sicilia, senza aver prenotato nulla, ma con tanta voglia di girare e vedere! 23/08 Costa Nord-est La scoperta di ...

Capodanno in California

di arass · Partenza il 27/12/2007 · Ritorno il 9/1/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Capodanno in California Ho trovato molto utili gli itinerari degli altri “turisti per caso”, eccomi dunque a dare il mio contributo! Io e il ...