antalya

9 anni, 10 mesi anni, da Caserta
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da antalya

• St. Katharine Pier

Passeggiata ed Esplorazione - 7/5/2012
    50 St. Katharines Way London E1W 1LA, United Kingdom

Chi potrebbe immaginare che a pochi passi dal famoso Tower Bridge di Londra, passando per una stretta stradina ci si ... Sono un'amante del mare e dei porticcioli e trovarne uno al centro di Londra è fantastico!Passeggiare sul molo, rilassandosi guardando ...

• Kenwood House

Palazzo o Castello - 7/5/2012
    Hampstead Lane Tottenham, London NW3 7JR, United Kingdom

Kenwood House è un magnifico palazzo del XVII secolo nel quartiere londinese di Hampstead. Al suo interno è possibile visitare ... Kenwood House mi è piaciuto molto!Dal punto di vista architettonico è splendido e quando si entra nel parco,la facciata bianca ...

• The Spaniard's Inn

Bistrot, Pub o Birreria - 7/5/2012
    Spaniards Rd London, Greater London NW3 7JJ, United Kingdom

Costruito nel 1585 come locanda, lo Spaniard's Inn è uno dei pub più antichi di Londra, sulla strada tra gli ... Vale la pena sedersi per una birra o per mangiare qualche specialità inglese inserita nel menù del giorno, dopo una ...

• - 24/7/2011

Nelle Sporadi c'è una bella isola, Skiathos, e a Skiathos c'è una bellissima spiaggia di sabbia bianchissima con un mare ... Koukounaries è bellissima per la sua sabbia bianchissima e il mare turchese. Noi ci siamo stati a fine maggio quando ...

• Spiaggia di Koukounaries

Mare, Spiagge e Isole - 24/7/2011

• - 24/7/2011

• Spiaggia di Koukounaries

Mare, Spiagge e Isole - 24/7/2011
    Skiathos, Grecia

• - 14/6/2011

Dopo una lunga giornata di mare cosa c'è di meglio di un buonissimo piatto di Mussaka greca?Tra le viuzze della ... Sono rimasta colpita dallo stile del ristorante: era tutto così carino, sembrava di essere nel giardino di Alice nel Paese ...

• Meating Point

Ristorante - 14/6/2011

• - 4/6/2011

Albergo nuovissimo e molto romantico situato nella piccola cittadina di Portaria. Bella struttura con interni in pietra e parquet tutto ... E' un bell'albergo moderno, romantico e soprattutto nuovo. La nostra stanza era veramente spaziosa, confortevole e accogliente con un terrazzo ...

• Hotel Belina

Portaria, Grecia

• Hotel Belina

Portaria, Grecia

• - 4/6/2011

Le Meteore sono delle altissime torri naturali di roccia formatesi cica 25anni fa per effetto dell'erosione dell'arenaria ad opera del ... Le Meteore sono uno spettacolo che lascia a bocca aperta!Non solo per la maestosità e la grandezza, ma anche per ...

• Le Meteore

Montagna - 4/6/2011
    Kalambaka, Kalabaka 42200, Grecia

• - 4/6/2011

Un piccolo ristorantino tipico ed autentico sull'isola di Skiathos, dove non è difficile incappare in ristoranti turistici,veri e propri trappole ... Ci ha colpito prima di tutto la location:un pò distante dal centro cittadino e la tranquillità del luogo. Sembrava proprio ...

• Taberna Mylos

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 4/6/2011
    Paraliaki, Skiathos 37002, Grecia

• - 4/6/2011

Una piccola pensione nel centro della cittadina di Skiathos,a pochi metri dal porto. Le stanze, piccole ma confortevoli, sono climatizzate ... E' stata una scelta azzeccatissima questa pensione sia per il prezzo a notte (30€ in doppia) che per la qualità ...

• Hotel Babis

• Cafè Pub Domkeller

Hof 1 (tra il Dom e il Rathaus), Aachen, Germania

Noi siamo stati seduti sia fuori(nel pomeriggio)che dentro(la sera)ed è sempre stato piacevole!Abbiamo mangiato veramente benissimo e le porzioni erano ...

• Le pain Quotidien

Bar, Cafè, Wine Bar - 10/1/2011
    Lange Kievitstraat 107 (a pochi metri dalla stazione ferroviaria), Anversa, Belgio

Il locale mi ha affascinata per gli interni:tavoli e scaffali di legno massiccio grezzo,spazi aperti e servizi da caffè molto ...

• Le pain Quotidien

• Westduin Park

Mare, Spiagge e Isole - 10/1/2011
    Zeewindelaan 66, 2554 HD 's-Gravenhage (a 7km dal centro storico di Den Haag), Den Haag (L'aia), Olanda

Siamo stati molto fotunati perchè la giornata era splendida!Abbiamo fatto una bella passeggiata sulla spiaggia,anche se l'ideale sarebbe stato noleggiare ...

• A tasca do Beco

calçada de Santana 139 (vicino il Quartiere Rossio), Lisbona, Portogallo

Questo ristorantino dagli azzurri"azuleios"mi è piaciuto molto:ottima cucina,prezzi ragionevoli e atmosfera popolare.Le porzioni erano abbondanti e il vino"tinto"squisito!Il personale gentile ...

• Tramonto romantico dal Castelo di Sao Jorge

Belvedere o Punto Panoramico - 10/1/2011
    Quariere dell'Alfama, Lisbona, Portogallo

Andateci nel pomeriggio,in modo da godere il panorama al tramonto su Lisbona.Il Castello è un'oasi di pace,dove è possibile rilassarsi ...

• Queima das Fitas

Coimbra, Portogallo

E' una dei festival più pazzi a cui abbia assistito!Durante la settimana si alternano concerti,serenate di"fado",attività sportive,parate di carri allegorici ...

• Feira de Sao Joao

Porto, Portogallo

E' una lunga notte di follia e di bagordi!E i portoghesi sanno come divertirsi!Nei quartieri popolari della città,la gente fa ...

• Festa di Santantonio - Lisbona

Lisbona, Portogallo

Per chi ha voglia di vivere la vera vita dei lisbonesi,non può perdere questa festa!Nel Bairro Alto si balla musica ...

• Oceanario di Lisbona

Acquario - 10/1/2011
    Parco delle Nazioni, metropolitana Oriente, lisbona, Portogallo

E' stata una delle esperienze più entusiasmanti del viaggio per la varietà dei pesci che è possibile vedere a 180gradi,da ...

• Etap Hotel Brugge

Hotel - 10/1/2011
    Marie Popelinplantsoen 4, Stazione Centrale di Brugge, brugge, Belgio

E' un bellissimo albergo moderno con tanto di luci"touch screen",TV satellitare(anche Rai1),una doccia molto spaziosa e un letto molto comodo!In ...

• Dolce Vita Bed & Breakfast

Zeestraat 13, Volendam, Olanda

E' stata una scelta veramente azzeccata!L'abbiamo trovato su un sito olandese,era la sistemazione più economica a Volendam,località di mare,molto frequentata ...

• Spiaggette di Scario

Scario, Salerno, Italia

Ogni giorno dal porto partono barconi(5euro a/r) per le quattro spiaggette "i Gabbiani,Risima,Sciabica e i Francesi"raggiungibili in meno di mezzora.Il ...

• La Tipiteca

Lungomare Marconi 2, Scario, Salerno, Italia

Sono rimasta colpita dalla cucina a vista e dalla pulizia del locale.In estate è possibile mangiare anche fuori,con vista sul ...

• Castel Kennedy & Gardens

Palazzo o Castello - 10/1/2011
    A75 Road, Stranraer, Scozia

E' aperto da Pasqua fino a fine settembre,ma consiglio di visitarlo in estate dato il clima scozzese!Il parco di 30 ...

• The Aperitif Restaurant

Ristorante - 10/1/2011
    London Road, Stranraer, Scozia

Il Ristorante della famiglia Lisi è un'istituzione in Scozia con una tradizione culinaria di 40anni.Vi consiglio il salmone adagiato sulle ...

• Mercatino del formaggio Edam

Fiera o mercatino dell' artigianato - 10/1/2011
    Piazza Jan van Nieuwenhuizenplein, Edam, Olanda

E' davvero un mercatino molto tipico in cui è possibile anche dare un giudizio sui vari formaggi presentati nella giornata!In ...

• La miniera di sale di Wieliczka

Passeggiata ed Esplorazione - 10/1/2011
    32-020 Wieliczka, ul. Daniłowicza 10- a 10km da Cracovia, Wieliczka, Polonia

Si raggiunge percorrendo380gradini e si torna in superficie con un ascensore tipico da minatore!Ciò che mi ha colpito sono state ...

• Villaggio Olimpico

Parco o giardino pubblico - 10/1/2011
    metro direzione kifissia, atene, Grecia

E' davvero un peccato vedere un'area così ben costruita e lasciata a se stessa.Ci sono strutture architettoniche moderne molto belle ...

• Tesoro di Carlo Magno

Klosterplaz, Aachen, Germania

E' veramente un museo molto interessante e non caro per i tesori che conserva. Oltre alla croce di Lotario e ...

• La Cattedrale di Aachen

Klosterplaz 2, Aachen, Germania

Al Tesoro potete patecipare alla visita guidata della cattedrale, in inglese,francese e anche italiano a soli 5 euro.Visiterete l'interno della ...

• Il Museo del Rathaus

Kramerstrasse, Aachen, Germania

Nel costo del biglietto ci sono delle audioguide che permettono di fare una visita virtuale nel palazzo di Calo Magno,rivivendo ...

• Ristorante Gli Antichi Sapori

Ristorante - 10/1/2011
    via Gennari 4, Maratea, Italia

La pasta è tutta fatta in casa!Vi consiglio gli scialatielli alla siciliana(6€),la pasta e ceci,la parmigiana(6€)!Uno dei camerieri parla anche ...

• Osteria Sette di Vino

Piazza di Spagna 1, Pienza, Italia

Passeggiando per il centro abbiamo trovato quest'osteria che ci ha subito incuriositi.Abbiamo mangiato benissimo e il padrone è stato molto ...

• Bed and Breakfast Chartaria

Via Adriatico 4, Ascoli Piceno, Italia

La padrona di casa ci ha trattato come se fossimo in famiglia!Siamo rimasti davvero soddisfatti per l'accomodation e soprattutto per ...

• La Barrique

via Mazzini, Prato, Italia

Abbiamo trascorso una serata davvero carina degustando un ottimo vino toscano,accompagnato da una deliziosa zuppa di ceci e un enorme ...

• The Mull of Galloway Lighthouse

Belvedere o Punto Panoramico - 10/1/2011
    Stoneykirk, Stranraer, Scotland. DG9 9DH., Stranraer, Regno-Unito

Situato nel punto più a Sud della Scozia, il"Mull"(promontorio)è uno dei luoghi più suggestivi della Scozia e punto panoramico per ...

• Port Logan Bay

Port Logan, Regno-Unito

E' un posto così pittoresco che non è possibile perdere!Soprattutto al tramonto lo spettacolo è fantastico!E nei giorni più freddi ...

• Port Logan Inn

Port Logan, Regno-Unito

IL locale è finemente rifinito e in inveno è molto piacevole riscaldasi davanti il caminetto,mangiando un'ottima zuppa una bistecca o ...

• Crown Pub

9 North Crescent , Port ùpatrick, Regno-Unito

Il locale è delizioso,arredato nello stile tradizionale scozzese,perfetto nelle fredde giornate invernali!Ma basta che il tempo sia buono che tutti ...

• Port Patrick

Città - 10/1/2011
    Port Patrick, Regno-Unito

E'uno dei villaggi di pescatori che si vedono nei film,ma anche meta turistica con innumerevoli botteghe e negozietti,guesthouses,public bars e ...

• The Ivy House

3 Ivy Place, London Road, Stranraer, Regno-Unito

La chicca di questo B&B è sicuramente l'abbondante colazione che spazia da yogurt,a frutta,toasts,marmellate e cereali.Ovviamente il pezzo forte è ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »