Andrea Bonfitto

Italia
Modifica questo profilo
  • Medio Oriente

Carissimi amici del Medio Oriente! Nell'attesa che anche lo stupendo Medio Oriente si apra del tutto al turismo, e che ...

22/9/2021 16:01 Leggi sul forum

Vi propongo una serie di 14 filmati dedicati all'Egitto settentrionale: un'area mediorientale poco conosciuta, eppure dalla storia coinvolgente: luoghi che ...

1/5/2021 08:32 Leggi sul forum
  • Medio Oriente

A quanti di voi piacerebbe saperne di più sul Pakistan, che in qualche modo, in qualità di Paese musulmano, rientra ...

8/3/2021 20:02 Leggi sul forum

Prendo spunto dalla visita del Papa in Iraq in questi giorni, per riproporvi la lettura del mio diario di viaggio ...

7/3/2021 19:12 Leggi sul forum
  • Medio Oriente

Cari amici, In occasione del concorso “ViviAMO il Natale Insieme”, sono stato invitato dal Centro Turistico Giovanile Vallesina di Jesi ...

9/1/2021 13:35 Leggi sul forum

In attesa che si normalizzi la situazione, Zerbotto, ti invito a guardare un film ambientato ad Istanbul, che rende bene ...

21/3/2020 19:31 Leggi sul forum
  • Medio Oriente

Ciao Zerbotto! Innanzitutto grazie a te, che, nonostante la tragicità degli eventi, hai ancora fiducia che tutto si risolva e ...

18/3/2020 19:13 Leggi sul forum

Certo, Davovad, ed io sono il primo a sostenerlo. Se avessi dato retta alla scheda dedicata all'Iraq, non avrei mai ...

13/1/2020 21:00 Leggi sul forum
  • Medio Oriente

Grazie, Domenica, per l'osservazione, che ci porta ad una riflessione più approfondita sulla situazione attuale mediorientale. In questo momento credo ...

13/1/2020 13:03 Leggi sul forum

Ciao Marcello, e grazie per esserti rivolto a questo Forum! Un viaggio fai da te in Oman con proprio automezzo ...