ambrazappi

26 anni, 3 mesi anni, da Prato
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da ambrazappi

• Mývatn Nature Baths

Terme e Benessere - 21/7/2017
    Jarðbaðshólar, 660 Mývatn, Islanda

Si trattano di terme con acqua calda e due saune a pochi chilometri dal Lago Myvatn e immerse nella valle ... Catapultatevi nella vita islandese e provate l'ebrezza di immergervi in un'acqua calda con all'esterno 9° gradi, riuscirete a rilassarvi dopo ...

• L'acqua Cheta

Ristorante - 18/1/2016
    Via di Rosano, 59, 50012 Bagno a Ripoli FI, Italia

Si tratta di un ristorante di pesce, situato poco fuori la città di Firenze. Ci sono stata per la prima volta a inizio di quest'anno, sotto consiglio di alcuni amici. E le mie aspettative ...

• Civita di bagnoregio

Borgo, cittadina o centro storico - 21/4/2015
    01022 Civita VT, Italia

"LA CITTA' CHE MUORE", è questo il soprannome che hanno attribuito al borgo. E' uno di quei posti che non puoi fare a meno di visitare una volta nella vita: piccolo, con le ...

• Facciatone del Duomo

Belvedere o Punto Panoramico - 28/1/2015
    53100 Siena SI, Italia

Si tratta di una parte del museo del Duomo che è raggiungibile tramite delle strette scale. Sono faticose, ma ciò ... Lo consiglio perchè è uno dei pochi punti panoramici all'interno della città da osservare il paesaggio intorno e Siena stessa. ...

• Muro del pianto.

Monumento o Rovina - 27/8/2014
    Gerusalemme, Israele

Si tratta di un muro dove la gente si reca per pregare e infilare dentro le fessure dei bigliettini con ... E' bello poter conoscere la cultura, il pieno attaccamento alla propria religione tramite un semplice muro (per noi turisti che ...

• Alla ricerca della Stebuklas!

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico - 20/8/2014
    Vilnius, Lituania

E' collocata nelle vicinanze della cattedrale della città. Fu costruita per ricordare il punto in cui finì la catena umana ... Credo sia un'attrattiva semplice, divertente, piena di cultura e storia: tutto questo in una pietra incisa. Bisogna però mettersi d'astuzia ...

• Laghi di Plitvice

Parchi, riserve naturali e animali - 19/8/2014
    Laghi di Plitvice, Nacionalni park Plitvička jezera, 53231, Plitvička Jezera, Croazia

Si tratta di un enorme parco immerso nel verde del paese con i suoi laghi, cascate e percorsi pedonali che ... Il posto giusto per rilassarsi e lasciarsi cullare dalla bellezza della natura. Diciamo che è uno di quei luoghi che ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »