Alicja Ćwieczkowska

• Molo di Sopot

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico - 28/12/2016
    Plac Zdrojowy 2, Sopot, Polonia

Il Molo di Sopot raggiunge circa 512 metri di lunghezza, il che lo rende il molo di legno più lungo ... Un posto bellissimo, ci si passeggia molto piacevolmente, offre dei bellissimi paesaggi. Molto curato sia il molo sia tutta la ...

• Molo di Danzica

Passeggiata ed Esplorazione - 28/12/2016
    Jantarowa 19, Gdańsk, Polonia

Il Molo di Danzica è un posto ideale per una passeggiata tranquilla, rilassante e salutare. Il molo è ben curato ... Un posto davvero piacevole, non molto affollato, con ingresso gratuito. Nei dintorni ci sono diversi locali gastronomici in cui si ...

• Mercatino di Natale a Danzica

Natale - 21/12/2016
    Targ Węglowy, Gdańsk, Polonia

Prodotti di artigianato, ambra, luci, suoni, dolci profumati di cannella e zenzero, una giostra stile veneziano, illuminazioni in 3D, una ... Danzica è una città stupenda durante l'intero anno ma d'inverno, durante il periodo natalizio, assume un aspetto ancora più magico. ...

• Zakopane

Borgo, cittadina o centro storico - 23/6/2016
    Zakopane, Polonia

Una piccola città nei Monti Tatra, una zona bellissima. Vi consiglio specialmente la visita al lago Morskie Oko. Per arrivarci ...

• Wieliczka

Borgo, cittadina o centro storico - 23/6/2016
    Miniera di sale di Wieliczka, Daniłowicza 10, 32-020 Wieliczka, Polonia

Un posto molto particolare e incantevole. È davvero stupefacente pensare che tutta questa immensità di gallerie e cunicoli di una ...

• Cracovia

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico - 23/6/2016
    Rynek Główny, Kraków, Polonia

Cracovia è una città che decisamente merita di essere visitata. La sua piazza centrale è bella, maestosa e sempre piena ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »