Alessandra Sabatini

• Cuines Santa Caterina

Ristorante - 21/3/2012
    Avinguda de Francesc Cambó, 16 08003 Barcelona, Spain

Se siete a Barcellona ed è mattina, non potete non fare un salto al mercato di Santa Caterina, nel quartiere ... Mangiare (bene) tra gli alberi e godere di un'atmosfera davvero unica: si può chiedere di meglio ad una cena?

• Pavlos Place

Ostello, Pensione, Motel - 20/3/2012
    Triopetra, Lampi 74053, Grecia

A Creta, circa 120 chilometri a sud della capitale Heraklion, c'è questa piccola pensione a conduzione familiare – Pavlos Place ... Un pezzo autentico di Creta e di Grecia. L'ideale se cercate una vacanza semplice, nel senso più vero del termine.

• Akkurat

Ristorante - 20/3/2012
    Hornsgatan 18 118 20 Stockholm, Sverige

Akkurat è un ristorante. Ma è anche un bar e un locale dove ascoltare ottima musica. Soprattutto è il posto ... Mangiare un tegame di cozze alla belga da Akkurat è un'esperienza che ti stende.

• Harry Camping

Negozio / via dello shopping - 20/3/2012
    Østervåg 36, 4006 Stavanger, Norvegia

Un negozio strepitoso, e coloratissimo. Articoli per l'infanzia ma non solo: quaderni, vestiti, complementi d'arredo, bigiotteria, per grandi e bambini. ... È come entrare in un piccolo mondo. Nella tenda da campeggio di Harry, come suggerisce il nome.

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »