ALE.LZ

40 anni, 2 mesi anni, da BOLZANO
Iscritto dal

Seychelles "fai da me", il paradiso è anche low cost

di ALE.LZ · Partenza il 3/10/2009 · Ritorno il 17/10/2009· Viaggiatori: 4 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Viaggiare in mete lontane è alla portata di tutti, basta sapersi organizzare e un po' adattare :-)

New York-Niagara e Florida on the road

di ALE.LZ · Partenza il 31/5/2009 · Ritorno il 21/6/2009· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

A Giugno 2009 si è realizzato il desiderio di un viaggio che sognavo di fare da tanto tempo. Finalmente sono riuscita a visitare una ...

Repubblica Dominicana la terra dei sorrisi sinceri

di ALE.LZ · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Dopo un inverno lungo e freddo,il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di regalarci un bel viaggio in un luogo esotico. Destinazione:Repubblica Dominicana. E' ...

Per gli amanti delle due ruote

di ALE.LZ · Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Fino a 500 euro

Numero motociclette: 25 Data di partenza: 15 settembre 2007 Il ritrovo era alle 10.30 nella piazza del piccolo paesino di Lavis in provincia di ...

Le piramidi non sono solo al Cairo

di ALE.LZ · Viaggiatori: in gruppo

Con questo racconto voglio condurre adulti e bambini alla scoperta di un sentiero incantato. Sappiamo bene che talvolta la natura ci regala ineguagliabili bellezze ...

Suggestiva Menorca

di ALE.LZ · Partenza il 30/7/2007 · Ritorno il 13/8/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

L’aereo è atterrato a Mahon nelle prime ore della mattina del 30 Luglio e usciti dall’aeroporto un bel sole ed un cielo azzurrissimo ci ...

Scoprite con me l'Alto Adige

di ALE.LZ

Ciao a tutti sono Alessandra Turista per caso come voi. Ho la fortuna di abitare in una delle regioni a mio parere più belle ...

Fuerteventura la isla fortunata

di ALE.LZ · Partenza il 5/8/2006 · Ritorno il 20/8/2006· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Ciao amici viaggiatori,mi aggrego anch'io tra i tanti fortunati che sono stati a Fuerte e vi racconto la mia vacanza mare e relax sperando ...