Autore Avatar

Autore:
2perplesso

Diari di Viaggio

andalusia, magica terra nel sud della spagna, che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori e… anche noi

Andalusia, magica terra nel sud della Spagna, che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori e… anche noi

Io (Paola) e Silvano ci eravamo già stati 22 anni fa in una delle vacanze di fine anno e avevamo bisogno di riscatto, perché allora...

l’uzbekistan è un paese affascinante,  un luogo d’incanto, grazie a una cultura millenaria

L’Uzbekistan è un paese affascinante, un luogo d’incanto, grazie a una cultura millenaria

L’Uzbekistan è un luogo che mi ha sempre affascinato, dove i protagonisti sono Alessandro Magno, Gengis Khan, Tamerlano, Marco...

istria mon amour

Istria mon amour

Negli anni l’ho girata in lungo e in largo con auto, moto e camper, eppure ogni volta scopro qualcosa di nuovo che mi entusiasma…...

in thailandia e cambogia

In Thailandia e Cambogia

La nostra famiglia è composta da tre persone: io (Paola), mio marito Silvano e nostro figlio Andrea che a breve compirà 40 anni, e...

tutto il fascino della liguria

Tutto il fascino della Liguria

Dovevamo visitare col camper le Cinque Terre l’anno scorso, ma non avevamo trovato posto a fine maggio nei campeggi. Ma quest’anno ci...

cinque amiche sull'isola di rodi…

Cinque amiche sull’isola di Rodi…

Sì, quest’anno siamo in 5 donne, senza uomini: libere e belle. Avevamo prenotato ancora ad aprile tramite Expedia: volo aereo Volotea,...