Isole tuvalu. Sperdute e magnifiche

Magari qualcuno di voi non sapeva nemmeno che esistevano. le isole tuvalu ,difficilmente raggiungibili, soprattutto dall'italia, per andarci dovete andare in agenzia e chiedere ,io non riesco a spiegarmi bene. di queste isole non ci sono guide,qualcuna solo nella lingua TUVALUANA.! INCAPIBILE......................... tutto sommato gli abitanti...
Scritto da: simo93
Magari qualcuno di voi non sapeva nemmeno che esistevano.

le isole tuvalu ,difficilmente raggiungibili, soprattutto dall’italia, per andarci dovete andare in agenzia e chiedere ,io non riesco a spiegarmi bene.

di queste isole non ci sono guide,qualcuna solo nella lingua TUVALUANA.! INCAPIBILE…….

tutto sommato gli abitanti delle isole non sono poi cosi’ messi male.

il mare la fa da padrone e soprattutto i pesci.Se ti immergi nell’acqua sembra che i pesci ti vogliano portare con loro.

il fuso orario e’ di +12 0re … Insopportabile.

la religione e’ protestante e c’e’ il dollaro tuvalu.

voglio dirvi che in queste isole non ci sono praticamente alberghi ma si puo’ dormire nelle case della gente locale lasciandogli una buona somma di dollari.

sono molto ospitali.La loro e’ una monarchia costituzionale.

la superficie e’ come quella di san marino, 24,3 chilometri quadrati.

pesci mare palme …..Niente da invidiare alle maldive