Una diretta-aperitivo di #ResistenzaTuristica fra Turisti per Caso

Ecco tutta la registrazione della diretta con Syusy e Patrizio in collegamento con tanti TPC

Ecco la registrazione integrale della diretta-aperitivo con Syusy e Patrizio che continuano a portare avanti la nostra #ResistenzaTuristica sulle pagine di Turisti per caso e Italia Slow Tour! Eravate in tanti collegati e nell'oretta di chiacchiere abbiamo letto molti dei vostri commenti e suggerimenti. Ospiti in video Lecizio per darci un esempio di viaggi-sotto-casa con le sue passeggiate poetiche al Circeo, Tony che abita a Londra e ci ha raccontato la situazione lì e Sonia con cui Syusy ha ragionato sulle possibilità che ci sono di viaggiare all'estero - in particolare verso Cuba - nel futuro prossimo.

Ecco anche un contributo che raccoglie le esperienze di dieci Turisti per Caso che vivono all'estero, da un capo all'altro del mondo - dalla Nuova Zelanda alla California, dalla Norvegia artica al Kenya - che ci dicono com'è la situazione nei loro paesi d'adozione. Aspettiamo altre testimonianze, la #ResistenzaTuristica si porta avanti anche così.