Gloria è la nostra nuova TPC della settimana

Viaggia da poco più di 10 anni e non può più farne a meno

Gloria è la nostra nuova TPC della settimana.

Iscritta alla community dal 2017, ci parla un pò di lei:

"Ciao a tutti gli amici di TPC! Mi chiamo Gloria, ho 29 anni, vengo da un paesino in provincia di Ferrara e faccio la segretaria amministrativa in uno studio di commercialisti.

Viaggiare è diventato, negli anni, linfa vitale per me. Ho cominciato "tardi" a decollare (a 18 anni il primo volo per Parigi con mia sorella), a causa dei miei genitori non proprio "wonderlust" e forse questo ha fatto scattare in me la voglia di vedere e conoscere il Mondo.

Nel giugno 2015 son partita sola soletta con il mio trolley per Malta e da quell'esperienza meravigliosa, nata un po' per caso, sono seguiti altri 7 viaggi in solitaria.

L'idea di avere una gita in programma o di avere dei viaggi prenotati, mi fa vivere meglio, mi dà la carica giusta per affrontare il quotidiano, nell'attesa di vivere il "resfeber": l'inquieto batticuore del viaggiatore prima della partenza."

Anche se ha solo 10 anni di viaggi alle spalle, Gloria ci porterà alla scoperta di molte capitali e non solo. Non perdetevi i suoi diari di viaggio!