Gloria è la nostra nuova TPC della settimana

Viaggia da poco più di 10 anni e non può più farne a meno

Gloria è la nostra nuova TPC della settimana.

Iscritta alla community dal 2017, ci parla un pò di lei:

"Ciao a tutti gli amici di TPC! Mi chiamo Gloria, ho 29 anni, vengo da un paesino in provincia di Ferrara e faccio la segretaria amministrativa in uno studio di commercialisti.

Viaggiare è diventato, negli anni, linfa vitale per me. Ho cominciato "tardi" a decollare (a 18 anni il primo volo per Parigi con mia sorella), a causa dei miei genitori non proprio "wonderlust" e forse questo ha fatto scattare in me la voglia di vedere e conoscere il Mondo.

Nel giugno 2015 son partita sola soletta con il mio trolley per Malta e da quell'esperienza meravigliosa, nata un po' per caso, sono seguiti altri 7 viaggi in solitaria.

L'idea di avere una gita in programma o di avere dei viaggi prenotati, mi fa vivere meglio, mi dà la carica giusta per affrontare il quotidiano, nell'attesa di vivere il "resfeber": l'inquieto batticuore del viaggiatore prima della partenza."

Anche se ha solo 10 anni di viaggi alle spalle, Gloria ci porterà alla scoperta di molte capitali e non solo. Non perdetevi i suoi diari di viaggio!

https://turistipercaso.it/u/glotravel/

Parole chiave
  • 612 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social