Sara è la nostra Turista per caso della settimana

Grande appassionata di Sud-Est asiatico e subacquea, ci racconterà i suoi viaggi in giro per il mondo.
Turisti Per Caso.it, 02 Ott 2020
sara è la nostra turista per caso della settimana
La Turista per caso della settimana è Sara, impiegata di Torino, con la passione dei viaggi che condivide da anni con il suo fidanzato. E’ iscritta alla Community dal 2009. Conosciamola un pò meglio.

Mi chiamo Sara e sono di Torino. Lavoro in azienda come assistente di direzione, ma appena le ferie lo consentono parto alla scoperta del mondo. I viaggi che mi emozionano sono quelli lontani, in luoghi caratterizzati dalla natura prorompente, dal mare cristallino e a contatto con culture differenti. In viaggio mi piace alternare momenti di visita – per conoscere la realtà del luogo – a giornate di relax al mare, così da potermi dedicare alla mia seconda grande passione dopo i viaggi: la subacquea. Condivido queste due passioni con il mio fidanzato, insostituibile compagno di avventure. Il nostro angolo di mondo preferito è il Sud-Est Asiatico, dove siamo tornati ripetutamente. Scrivere i diari di viaggio – e rileggerli – mi permette di rivivere e ricordare le emozioni provate in giro per il mondo, anche nelle lunghe attese tra una partenza e l’altra.

Grazie Sara per i racconti che hai voluto condividere con noi e con tutti i turisti per caso della Community e complimenti per le foto!

Non perdetevi i suoi diari di viaggio! https://bit.ly/3jju338