Sara è la nostra Turista per caso della settimana

Grande appassionata di Sud-Est asiatico e subacquea, ci racconterà i suoi viaggi in giro per il mondo.

La Turista per caso della settimana è Sara, impiegata di Torino, con la passione dei viaggi che condivide da anni con il suo fidanzato. E' iscritta alla Community dal 2009. Conosciamola un pò meglio.

"Mi chiamo Sara e sono di Torino. Lavoro in azienda come assistente di direzione, ma appena le ferie lo consentono parto alla scoperta del mondo. I viaggi che mi emozionano sono quelli lontani, in luoghi caratterizzati dalla natura prorompente, dal mare cristallino e a contatto con culture differenti. In viaggio mi piace alternare momenti di visita – per conoscere la realtà del luogo – a giornate di relax al mare, così da potermi dedicare alla mia seconda grande passione dopo i viaggi: la subacquea. Condivido queste due passioni con il mio fidanzato, insostituibile compagno di avventure. Il nostro angolo di mondo preferito è il Sud-Est Asiatico, dove siamo tornati ripetutamente. Scrivere i diari di viaggio – e rileggerli – mi permette di rivivere e ricordare le emozioni provate in giro per il mondo, anche nelle lunghe attese tra una partenza e l’altra."

Grazie Sara per i racconti che hai voluto condividere con noi e con tutti i turisti per caso della Community e complimenti per le foto!

Non perdetevi i suoi diari di viaggio! https://bit.ly/3jju338

Parole chiave
  • 867 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social