Ecco il secondo numero di Turisti per Caso Slow Tour

In edicola dal 16 settembre, Syusy e Patrizio ci presentano le mete del mese

Syusy Blady e Patrizio Roversi presentano il secondo numero del nuovo magazine Turisti per caso Slow Tour, in edicola da mercoledì 16 settembre!

Di seguito una carrellata delle destinazioni che trovate in questo numero, non dimenticate che qua e là fra le pagine della rivista trovate anche i codici QR per vedere i video collegati agli articoli!

In Italia

Speciale di copertina sul Cammino Balteo in Valle d’Aosta; per la rubrica dei Misteri per caso Campania e Napoli “terra femmina” di Syusy; uno speciale sui Borghi Autentici d’Italia che ci porta a Biccari e sui Monti Dauni in Puglia. E poi un punto di vista particolare su Venezia, in kayak! Un diario di viaggio su Monesteroli e le Cinque Terre e la seconda parte del Cammino di San Benedetto, tra Umbria e Lazio.

Dal mondo

Il Giappone “un viaggio che mi ha cambiato la vita” di Tommaso Rossi. Con un approfondimento sul cibo e la cultura giapponese a cura di Chef Hiro! Per la rubrica di Velisti per Caso un viaggio a vela dalla Spagna alle Canarie. Uno speciale sull’Antartide, tra paesaggi indimenticabili, scienza e misteri e poi “Il panino dei due mondi”, un viaggio cultural-gastronomico a New Orleans.