La nostra Turista per caso della settimana è Lara B

"Ci siamo sempre ritagliati uno spazio per un viaggio, lontano o vicino, lungo o breve non ha importanza, ma di partire non ne abbiamo mai fatto a meno!"

La Turista per caso della settimana è Lara, iscritta alla community dal 2009.

Per tutta la settimana ripercorriamo i viaggi che ha condiviso con TPC, attraverso i suoi diari, le sue foto e i suoi video. Le abbiamo chiesto di parlarci un po’ di lei ed ecco cosa ci scrive:

"Mi chiamo Lara, ho 40 anni e vivo in provincia di Forlì. Lavoro come impiegata e amo il mare, i libri e i gatti, a cui dedico una parte del mio tempo libero facendo volontario in un’associazione locale che si occupa di lotta al randagismo. Da circa 15 anni condivido la passione per i viaggi con mio marito Giovanni, fotografo di professione ed entrambi preferiamo i viaggi di coppia a quelli di gruppo. Quando siamo in giro per il mondo io scrivo, lui fotografa e da qui nascono i nostri diari, di cui pubblico sempre una versione ridotta, in quanto gli originali sono molto più corposi. Viaggiare per noi è una componente essenziale della vita, un toccasana per il corpo e un arricchimento per lo spirito, ed è per questo che anche nei momenti più complicati, ci siamo sempre ritagliati uno spazio per un viaggio, lontano o vicino, lungo o breve non ha importanza, ma di partire non ne abbiamo mai fatto a meno!"

Grazie Lara, è bellissimo poter condividere la passione per i viaggi con il proprio marito, se poi è anche fotografo di professione, allora è proprio il top!

Per tutta la settimana ripercorriamo i viaggi di Lara sui nostri social, per cui seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Parole chiave
  • 902 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social