La nostra Turista per caso della settimana è Lara B

"Ci siamo sempre ritagliati uno spazio per un viaggio, lontano o vicino, lungo o breve non ha importanza, ma di partire non ne abbiamo mai fatto a meno!"

La Turista per caso della settimana è Lara, iscritta alla community dal 2009.

Per tutta la settimana ripercorriamo i viaggi che ha condiviso con TPC, attraverso i suoi diari, le sue foto e i suoi video. Le abbiamo chiesto di parlarci un po’ di lei ed ecco cosa ci scrive:

"Mi chiamo Lara, ho 40 anni e vivo in provincia di Forlì. Lavoro come impiegata e amo il mare, i libri e i gatti, a cui dedico una parte del mio tempo libero facendo volontario in un’associazione locale che si occupa di lotta al randagismo. Da circa 15 anni condivido la passione per i viaggi con mio marito Giovanni, fotografo di professione ed entrambi preferiamo i viaggi di coppia a quelli di gruppo. Quando siamo in giro per il mondo io scrivo, lui fotografa e da qui nascono i nostri diari, di cui pubblico sempre una versione ridotta, in quanto gli originali sono molto più corposi. Viaggiare per noi è una componente essenziale della vita, un toccasana per il corpo e un arricchimento per lo spirito, ed è per questo che anche nei momenti più complicati, ci siamo sempre ritagliati uno spazio per un viaggio, lontano o vicino, lungo o breve non ha importanza, ma di partire non ne abbiamo mai fatto a meno!"

Grazie Lara, è bellissimo poter condividere la passione per i viaggi con il proprio marito, se poi è anche fotografo di professione, allora è proprio il top!

Per tutta la settimana ripercorriamo i viaggi di Lara sui nostri social, per cui seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.