La Turista per caso della settimana è Emilia di Emily77

«Mi piace viaggiare tra donne, andare al caldo in inverno, mi piace il mare, scoprire, capire!»
Turisti Per Caso.it, 13 Lug 2020
la turista per caso della settimana è emilia di emily77
La Turista per caso della settimana è Emilia, alias Emily77! Iscritta alla Community da un bel po’, già dal 2006, in questi anni ha condiviso con noi i racconti, le foto, ma soprattutto le emozioni dei suoi viaggi! Nel suo profilo si definisce “una bergamasca a Genova”, le abbiamo chiesto di dirci qualcosa in più su di sé ed ecco cosa ci scrive:

«Mi piace viaggiare tra donne, mi piace andare al caldo in inverno, mi piace il mare, mi piace scoprire, mi piace capire. Non sono una viaggiatrice avventurosa da zaino in spalla e trekking nella foresta dello Sri Lanka, mi piacciono le crociere ed i viaggi fai da te organizzati per bene. Le Maldive fai-da-te in una guest house restano il mio piccolo orgoglio! La mia classifica tra le compagnie di crociera che ho provato è Carnival-MSC-Costa. La città che mi attorciglia le budella è New York. Il mio ricordo di viaggio più bello finora è un’alba sulla spiaggia di South beach, a Miami, tra care amiche: tutte sveglie causa jet lag, l’inizio di una settimana di vacanza,una luce ed un’atmosfera pazzesche. La cosa più affascinante che ho visitato è la Grande Moschea di Abu Dhabi. Il mare da non perdere è quello di Maldive e Bahamas. Dove andrei a vivere anche domani? Alle Antille sicuramente, probabilmente in Martinica. In Europa, sicuramente in Grecia: luce e storia che riempiono il cuore.»

Grazie Emilia, non bisogna per forza essere degli avventurieri per far parte del gruppo dei Turisti per caso! Come dice sempre Patrizio, in molti posti in giro per il mondo la mediazione di una guida esperta è fondamentale per capire davvero dove ci si trova e godersi fino in fondo lo spirito del viaggio. Turisti per caso non è mai sinonimo di Turisti a caso.

Per tutta la settimana ripercorriamo i viaggi di Emilia sui social, seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e nel gruppo Telegram.