La Turista per caso della settimana è Silvia B.

Guida per caso di Firenze, viaggiatrice entusiasta

La Turista per caso della settimana che ci terrà compagnia nei prossimi giorni con i suoi racconti di viaggio sui social di TPC è Silvia B.! Iscritta al sito dal 2010, in questi dieci anni ha condiviso con la Community finora 24 diari e 196 foto di viaggio... Molti dei suoi itinerari sono percorsi italiani, una utile fonte di ispirazione per le prossime vacanze a km (quasi) zero che quasi tutti faremo in questa atipica estate appena cominciata.

Ci dice di sé Silvia: «Sono nata a Firenze, una città a cui sono molto legata. Mi piace scrivere e scattare foto. Ma la mia passione più grande è sicuramente viaggiare, amo infatti andare a scoprire ogni volta un posto nuovo che sia esso vicino o lontano!»

Infatti è anche la guida per caso di Firenze: approfittatene! Entrate nel suo spazio sul forum per chiederle qualche consiglio, non c'è niente di meglio di una persona del posto per capire come muoversi in una città come Firenze...

Appuntamento su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram di #Turistipercaso, per tutta la settimana!