La Turista per caso della settimana è Elisa

Viaggi di coppia, prima, e formato famiglia poi. Con una proposta di matrimonio da Turistipercaso DOC...
Turisti Per Caso.it, 22 Giu 2020
la turista per caso della settimana è elisa
Iniziamo una nuova settimana conoscendo meglio la Turista per caso che ci accompagnerà fino al prossimo weekend con i suoi viaggi e le sue foto dal mondo: è Elisa Gualandi, Elisina021 per la Community, iscritta da ormai una decina d’anni al sito e con molti itinerari pubblicati all’attivo. Sopratutto viaggi di coppia, ma anche formato famiglia da quando tre anni fa è nato Leonardo! Sarà interessante vedere se e come è cambiato qualcosa nell’approccio e nell’organizzazione del viaggio, prima, durante e dopo. Due parole dalla diretta interessata:

«Ciao Sono Elisa, la passione per i viaggi è nata nel lontano 2009 quando ho conosciuto colui che sarebbe diventato poi mio marito. Insieme abbiamo visitato molti paesi condividendo momenti indimenticabili che rimarranno indelebili nelle nostre memorie per molto molto tempo (per sempre); uno di questi momenti è sicuramente il viaggio in mongolfiera fatto in Turchia, più precisamente in Cappadocia, durante il quale ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio, alla quale non ho potuto dire di no!! Nel 2017 è nato nostro figlio Leonardo che è diventato sin da subito parte integrante dei nostri viaggi. Nonostante i nostri programmi di viaggio siano stati interrotti bruscamente da questa terribile pandemia, confidiamo di poter riprendere la nostra tabella di marcia nel più breve tempo possibile e continuare a mostrare a nostro figlio Leonardo questo fantastico pianeta.»

La proposta di matrimonio in mongolfiera sorvolando la Cappadocia è la proposta di matrimonio per eccellenza di una coppia di turisti per caso DOC! Siete d’accordo?

Per tutta la settimana sul sito e sui nostri social Elisa ci porterà con sé…

Buon viaggio



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche