Turista per caso della settimana: Luna Lecci

Viaggi di sostanza e non di apparenza, per una "Luna Solare", composta di molti spicchi
Turisti Per Caso.it, 11 Mag 2020
turista per caso della settimana: luna lecci

Preparatevi a fare dei gran viaggioni in compagnia della nostra Turista per caso della settimana, Luna Lecci! Dal Madagascar a Los Roques e Roatan, dal Kazakistan alle Galapagos, fino a posti ancora più incontaminati come le Isole Laccadive o le San Blas… Luna è iscritta a Turistipercaso.it dal 2006 ed ha pubblicato ormai più di 400 foto e più di 40 diari di viaggio! Diari da leggere proprio in questo periodo per viaggiare con la mente, distrarsi un po’, fantasticare di terre lontane e mettere in cantiere qualche progetto di viaggio da sogno per quando si potrà. Abbiamo chiesto a Luna di presentarsi e di mandarci qualche suo foto ritratto dal mondo. Ecco cosa ci ha detto:

«Sono una persona che ama la vita in tutte le sue espressioni! Faccio tesoro di ogni esperienza. Sono curiosa e mi lascio volentieri tentare da un cibo mai assaggiato, sono attratta da mete ancora poco battute, da uno sport innovativo, da una cultura diversa dalla mia… Ho sempre tanto da imparare! Condividere le mie esperienze con la famiglia, gli amici… aiutare qualcuno meno fortunato, regalare un sorriso, non sprecare, dare una seconda vita agli oggetti mi rende felice. La generosità (di un gesto, di una parola, del tempo oltre che di beni materiali), l’essenza più che l’apparenza mi contraddistingue e a volte fa vivere in un bel mondo parallelo. Sono molto socievole, compagnona ma sto anche molto bene sola con me stessa. Un po’ pazzerella ma molto equilibrata. Sono una Luna Solare, piena e composta da variegati spicchi.»

Grazie Luna! Per tutta la settimana protagonista dei nostri aggiornamenti social su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram. Seguite #Turistipercaso