Turista per caso della settimana: Renato (Battirena)

Sempre in viaggio con la moglie Susy, per ogni ritorno è già pronta la ripartenza

 

Il Turista per caso della settimana vale doppio! Battirena - questo il suo nickname - in realtà si chiama Renato e sebbene sia lui a condividere i racconti e le foto di viaggio sul nostro sito già dal 2009, di fatto si tratta sempre di un racconto al quadrato, vissuto insieme a Susy, sua moglie e compagna di avventure! Gli diamo la parola:

«Battirena (anni 73 purtroppo), a riposo, ma da sempre in viaggio! Felicemente sposato con Susy con la quale, oltre a tre figli e sei nipoti, condivido la grande passione per i viaggi: prima con caravan (vedi figli), poi scooterone, aereo e mezzi pubblici. Ci sentiamo più viaggiatori che turisti cercando sempre di vivere la realtà dei luoghi che visitiamo. Non ci piacciano le crociere, i viaggi organizzati, i grandi alberghi, i villaggi turistici, il mese di agosto... Purtroppo per ragioni "logistiche" il nostro raggio di azione è limitato, ma ci consoliamo perché, per il momento, appena torniamo da un viaggio ne studiamo subito un altro e la lista è lunga, di quelli fatti e di quelli da fare! Buon viaggio a tutti! - Renato Battistella e Susy Mannucci»

I viaggi che Renato e Susy hanno condiviso con Turisti per caso sono più di 40, molti dei quali particolarmente interessanti in questo periodo perché ci raccontano itinerari italiani da cui trarre ispirazione per il futuro prossimo: dai Monti Pallidi a Capraia o il Giardino dei Tarocchi! Ma anche tanti bei viaggi in Europa, tra grandi capitali e percorsi tematici. Per tutta la settimana sul sito e soprattutto sui nostri canali social, viaggiamo con loro! Seguite #Turistipercaso su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Parole chiave
  • 528 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social