Turista per caso della settimana: Alessio (Hummin)

Partiamo con lui alla scoperta dell'Europa, cronache di viaggio dal Vecchio Continente!

Nuova settimana, nuovo appuntamento con il "censimento social" della nostra super Community: questa volta il Turista per caso della settimana è Alessio, ovvero Hummin! Iscritto a Turistipercaso.it dal 2012, Hummin ha condiviso con noi decine di diari di viaggio e centinaia di bellissime foto, ha anche una sua pagina Facebook e un gruppo collegato: La mia Europa, cronache di viaggio dal Vecchio Continente, che vi suggeriamo di seguire! E infatti, tra le tante destinazioni di cui ci ha raccontato, ci sono soprattutto viaggi on the road a tappe proprio attraverso l'Europa: dalla Scozia ai Paesi Baschi, dalla Scandinavia alla Strada Romantica, dal Portogallo all'Islanda... Ma lasciamo direttamente a lui la parola:

Che dire, mi chiamo Alessio Cozzani e sono ligure, di La Spezia. Amo viaggiare e ancor di più condividere le mie esperienze con gli altri attraverso parole ed immagini. Ho iniziato a viaggiare relativamente tardi, oltre i 30 anni, e da allora ho cercato di recuperare il tempo perduto, ho avuto la fortuna di vedere luoghi splendidi e fare esperienze uniche. Cerco di fissare sempre nella mia mente un viaggio perché certi ricordi non devono sbiadire, e parlarne è il modo migliore.

Grazie Alessio, condividiamo il messaggio: non è certo mai tardi per cominciare a viaggiare e più in generale non è mai tardi per iniziare a fare qualcosa che ci piace e ci arricchisce! Se qualcuno fra voi lì dietro in questi giorni di inerzia e di attesa rimpiange di non aver viaggiato di più, lasciateci dire - insieme ad Alessio - ci rifaremo! Intanto per tutta la settimana viaggiamo virtualmente con le parole e le immagini del nostro Hummin, seguite #Turistipercaso su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram!