Dove guardare i viaggi di Syusy e Patrizio sul web

Tutti i link ai video che potete trovare on line, da rivedere o da scoprire in attesa di ripartire!

 

Cari Turisti per caso, il commento che riceviamo più spesso ad ogni video editoriale pubblicato è "quando ritornate in tv?!", ebbene in questi giorni di fermo a casa è il momento di fornirvi un super indice di link / palinsesto web con tutti i filmati sia storici che inediti disponibili in giro per il web con Syusy e Patrizio. Da rivedere o da scoprire per fantasticare e pianificare i viaggi futuri!

Turisti per caso: tutti i contenuti on line

Dato che siamo su turistipercaso.it, iniziamo da Turisti per caso! Come forse avrete già scoperto su Rai Play ci sono alcune delle puntate storiche del programma a questo link:

Sul nostro sito c'è poi una webTV (che dovreste conoscere!) piena di altri video di viaggio dove trovate delle web serie interessanti e preziose, ecco un po' di link (nella didascalia di ciascuno trovate il modo di andare a vedere tutti gli episodi):

ITALIA SLOW TOUR: I VIAGGI DI SYUSY E PATRIZIO IN ITALIA

Conoscete già il nostro sito-cugino di Italia Slow Tour? Contiene ormai decine di web serie con itinerari di viaggio di Syusy e Patrizio in Italia, sottotitolati in inglese (quindi da far vedere anche a tutti i vostri contatti stranieri). Quando sarà il momento ricominciamo a viaggiare proprio riscoprendo l'Italia, di seguito vi diamo i link diretti a un po' di web serie che secondo noi vale la pena vedere:

Italia Slow Tour ha anche una rubrica su Quotidiano.net dove potete vedere anche le web serie di Patrizio lungo l'Idrovia Ferrarese, nel Parco delle Cinque Terre e lungo la Motor Valley emiliano romagnola. Syusy intanto fa un viaggio nelle storie e nei sapori dell'Emilia Romagna

Parole chiave
  • 13377 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social