Dove guardare i viaggi di Syusy e Patrizio sul web

Tutti i link ai video che potete trovare on line, da rivedere o da scoprire in attesa di ripartire!

Cari Turisti per caso, il commento che riceviamo più spesso ad ogni video editoriale pubblicato è "quando ritornate in tv?!", ebbene in questi giorni di fermo a casa è il momento di fornirvi un super indice di link / palinsesto web con tutti i filmati sia storici che inediti disponibili in giro per il web con Syusy e Patrizio. Da rivedere o da scoprire per fantasticare e pianificare i viaggi futuri!

Turisti per caso: tutti i contenuti on line

Dato che siamo su turistipercaso.it, iniziamo da Turisti per caso! Come forse avrete già scoperto su Rai Play ci sono alcune delle puntate storiche del programma a questo link:

Sul nostro sito c'è poi una webTV (che dovreste conoscere!) piena di altri video di viaggio dove trovate delle web serie interessanti e preziose, ecco un po' di link (nella didascalia di ciascuno trovate il modo di andare a vedere tutti gli episodi):

ITALIA SLOW TOUR: I VIAGGI DI SYUSY E PATRIZIO IN ITALIA

Conoscete già il nostro sito-cugino di Italia Slow Tour? Contiene ormai decine di web serie con itinerari di viaggio di Syusy e Patrizio in Italia, sottotitolati in inglese (quindi da far vedere anche a tutti i vostri contatti stranieri). Quando sarà il momento ricominciamo a viaggiare proprio riscoprendo l'Italia, di seguito vi diamo i link diretti a un po' di web serie che secondo noi vale la pena vedere:

Italia Slow Tour ha anche una rubrica su Quotidiano.net dove potete vedere anche le web serie di Patrizio lungo l'Idrovia Ferrarese, nel Parco delle Cinque Terre e lungo la Motor Valley emiliano romagnola. Syusy intanto fa un viaggio nelle storie e nei sapori dell'Emilia Romagna