Vota Turistipercaso.it ai Macchianera Award 2019!

Siamo candidati nella categoria Travel Blogger e siti di viaggio
Turisti Per Caso.it, 24 Set 2019
vota turistipercaso.it ai macchianera award 2019!
Turistipercaso, questa volta la Candidatura ai Macchianera Award 2019 ci giunge proprio inaspettata! La categoria dei siti di viaggio in quanto tali non esiste più, a quanto pare è confluita in una super categoria dei travel blogger (e siti di viaggio, tra le righe). Ebbene, ci avete comunque segnalato così in tanti che siamo arrivati nella rosa dei nominati! Turistipercaso.it è una community di viaggiatori e ci fa sempre piacere ricordare che molti dei Travel Blogger italiani più interessanti e più seguiti hanno iniziato la loro lunga strada proprio pubblicando i primi diari di viaggio tra le nostre pagine. In un certo senso siamo un grande gruppo di blogger-per-caso! Di seguito trovate la form per votare, inutile dire che quest’anno – se possibile anche più degli anni scorsi – il riconoscimento va tutto a questa incredibile Community che ormai esiste da vent’anni (un’era geologica sul web) e che condivide viaggi, esperienze e consigli sempre con la stessa grande partecipazione. La nomination ne è già una riprova. Due istruzioni veloci: perché il voto abbia esito dovete votare almeno dieci categorie e c’è tempo fino al 5 novembre. La serata di premiazione si svolgerà a Perugia durante la Festa della Rete, il 9 novembre prossimo. Come ogni anno vi consigliamo di usare le nomination per scoprire tutto quello che c’è di interessante nel panorama digitale italiano, esplorate link e contatti, ne vale sempre la pena. Trovate Turistipercaso.it nella categoria “Travel blogger” (e siti di viaggio). Ancora grazie, da parte di Syusy, Patrizio e la redazione!

Per votare clicca qui e compila la form dei Macchianera Awards 2019!

• davovad davovad
    Se vince il premio è davvero uno scandalo. Questo sito ormai è un triste ricordo di quello che è stato"